La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
people ha scritto:se mi dici come si chiamano modello colore marca sia delle mattonelle che della greca posso dare un giudizioaltrimenti che giudizio do' :)
Hmmm.... non ho il preventivo sotto mano, quando torno a casa stasera lo guardo e te lo dico con certezza. Però mi pare che la marca sul preventivo non c'è scritta ma, se non ricordo male, dovrebbero essere Vallelunga.
La collezione sicuramente c'è scritta ma ora come ora non mi viene...
Ma come idea di posa ti piace? che ne dici?

#47
a me piace un sacco la prima!
è stupenda!
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#49
sinceramente dipende dalla greca e dal mosaico altrimenti viene troppo pesante

sono opache?
se hai scelto VALLELUNGA (ce l'ho da 10 anni)non badi al prezzo e allora ti suggerisco quello a cui sto pensando pure io da un paio di giorni.....a stasera ..devo documentarmi pure io....

#50
people ha scritto:sinceramente dipende dalla greca e dal mosaico altrimenti viene troppo pesante

sono opache?
se hai scelto VALLELUNGA (ce l'ho da 10 anni)non badi al prezzo e allora ti suggerisco quello a cui sto pensando pure io da un paio di giorni.....a stasera ..devo documentarmi pure io....
Vallelunga ha un sito?

#51
people ha scritto:sinceramente dipende dalla greca e dal mosaico altrimenti viene troppo pesante

sono opache?
se hai scelto VALLELUNGA (ce l'ho da 10 anni)non badi al prezzo e allora ti suggerisco quello a cui sto pensando pure io da un paio di giorni.....a stasera ..devo documentarmi pure io....
La greca (sia quella composta da 2 cm che quella da 4 cm) è fatta semplicemente come il finto mosaico che voglio mettere dietro il PC.
Praticamente una mattonella di finto mosaico è una 20x20 composta da una griglia di mattoncini, le greche sarebbero semplicemente 1 e 2 file di quei mattoncini.
I singoli mattoncini del finto mosaico sono colorati con tinte molto tenui (verdino, beige, giallino).

Le mattonelle bianche, così come quelle di mosaico, sono opache.

Si credo siano vallelunga. Attendo con ansia la tua idea People, sono come una spugna: assorbo buone idee come pochi (visto che ne so poco in materia) ! ;)

#52
ciccia278 ha scritto:
people ha scritto:sinceramente dipende dalla greca e dal mosaico altrimenti viene troppo pesante

sono opache?
se hai scelto VALLELUNGA (ce l'ho da 10 anni)non badi al prezzo e allora ti suggerisco quello a cui sto pensando pure io da un paio di giorni.....a stasera ..devo documentarmi pure io....
Vallelunga ha un sito?
L'ho cercato ma purtroppo non lo trovo. A questo punto credo non ce l'abbia... :(

#53
Fabio72 ha scritto:
people ha scritto:sinceramente dipende dalla greca e dal mosaico altrimenti viene troppo pesante

sono opache?
se hai scelto VALLELUNGA (ce l'ho da 10 anni)non badi al prezzo e allora ti suggerisco quello a cui sto pensando pure io da un paio di giorni.....a stasera ..devo documentarmi pure io....
La greca (sia quella composta da 2 cm che quella da 4 cm) è fatta semplicemente come il finto mosaico che voglio mettere dietro il PC.
Praticamente una mattonella di finto mosaico è una 20x20 composta da una griglia di mattoncini, le greche sarebbero semplicemente 1 e 2 file di quei mattoncini.
I singoli mattoncini del finto mosaico sono colorati con tinte molto tenui (verdino, beige, giallino).

Le mattonelle bianche, così come quelle di mosaico, sono opache.

Si credo siano vallelunga. Attendo con ansia la tua idea People, sono come una spugna: assorbo buone idee come pochi (visto che ne so poco in materia) ! ;)
Anch'io non vedo l'ora...
P.S. People ho due topic su Zona giorno, che richiedeno il tuo parere..

#55
Forse vado in OT...ma volevo solo dire che mi è capitato di vedree dal vivo questo modello della Snaidero ed è davvero molto bello, soprattutto sugli spazi ampi..se non avessi avuto due pensili della Smeraldo ci averi fatto un pensierino :wink:

#56
Elisewyn75 ha scritto:Forse vado in OT...ma volevo solo dire che mi è capitato di vedree dal vivo questo modello della Snaidero ed è davvero molto bello, soprattutto sugli spazi ampi..se non avessi avuto due pensili della Smeraldo ci averi fatto un pensierino :wink:
Non sei OT affatto. Hai avuto la stessa mia sensazione.
Io l'ho vista esposta a MOA Casa alla Fiera di Roma e mi ha colpito subito.
Poi ho iniziato a guardare altre cucine ma non sono riuscito mai a trovarne una che mi desse la stessa impressione "a pelle" che mi ha dato il modello Gioconda.

#58
Elisewyn75 ha scritto:Vuoi farti una risata?
Anche noi - io e il mio fidanzato - eravamo a MOA Casa e l'abbiamo vista esposta lì :lol: !
Com'è piccolo il mondo! Magari ci siamo pure incrociati!
Io ero con una mia amica che mi sta dando una mano nelle scelte per la mia casa :)

#59
Fabio72 ha scritto:
ciccia278 ha scritto:
people ha scritto:sinceramente dipende dalla greca e dal mosaico altrimenti viene troppo pesante

sono opache?
se hai scelto VALLELUNGA (ce l'ho da 10 anni)non badi al prezzo e allora ti suggerisco quello a cui sto pensando pure io da un paio di giorni.....a stasera ..devo documentarmi pure io....
Vallelunga ha un sito?
L'ho cercato ma purtroppo non lo trovo. A questo punto credo non ce l'abbia... :(
A chi interessa :arrow: http://www.vallelungacer.it/index_2.htm

sito vallelunga
bye bye :wink: