La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

DIA consegnata!

#1
Ciao ragassuoli! Come da titolo, volevo annunciarvi che stamattina, prima di andare al lavoro, sono passata dal geoemtra a firmare i documenti per la DIA...e oggi stesso verrà consegnata! Ciò significa che tra un mesetto si parte sul serio! Aiutoooo!!! Non so se sono più contenta o più preoccupata! :lol:

#3
in bocca al lupo, ormai il grosso è fatto!!!
(ma tra un mesetto riuscirai a far iniziare i lavori? a me han detto tutti che smettono di lavorare a fine luglio)

#5
chiaretta ha scritto:in bocca al lupo, ormai il grosso è fatto!!!
(ma tra un mesetto riuscirai a far iniziare i lavori? a me han detto tutti che smettono di lavorare a fine luglio)
Beh, il geometra mi ha detto che ha già contattato gli operai, a quanto ho capito starebbero fermi solo le 2 settimane a cavallo del ferragosto...boh...vi farò sapere! :roll:

#9
in bocca al lupo!!!!!!!!!!!!!
"Abbiamo due orecchie, ma soltanto una bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà!"

Re: DIA consegnata!

#10
chiarafe ha scritto:Ciao ragassuoli! Come da titolo, volevo annunciarvi che stamattina, prima di andare al lavoro, sono passata dal geoemtra a firmare i documenti per la DIA...e oggi stesso verrà consegnata! Ciò significa che tra un mesetto si parte sul serio! Aiutoooo!!! Non so se sono più contenta o più preoccupata! :lol:

IN BOCCA AL LUPO!!!!

forse l'hai già detto... ma la dia cosa riguarda.. solo le finiture o metti nà bomba e sbaracchi tutto?!?!?!? :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#11
ChiaraFe, è possibile chiedere quanto ti è costato il lavoro per la Dia?
secondo voi va a tariffa fissa o varia in base a metratura/valore casa, comune dell'immobile?
così posso fare confronti con quello che hanno preventivato a me... (non meno di € 1.500).

noi l'abbiamo depositata il 23.5, x cui ormai ci siamo quasi!
purtroppo l'architetto a cui ci siamo rivolti ha fatto calcoli errati x uno dei bagni, e dovremo fare delle modifiche... qualcuno di voi sa se posso cmq cominciare i lavori tra 2 settimane, o devo depositare una modifica alla dia e aspettare ancora?
grazie
c

#12
chiaretta ha scritto:ChiaraFe, è possibile chiedere quanto ti è costato il lavoro per la Dia?
secondo voi va a tariffa fissa o varia in base a metratura/valore casa, comune dell'immobile?
così posso fare confronti con quello che hanno preventivato a me... (non meno di € 1.500).

noi l'abbiamo depositata il 23.5, x cui ormai ci siamo quasi!
purtroppo l'architetto a cui ci siamo rivolti ha fatto calcoli errati x uno dei bagni, e dovremo fare delle modifiche... qualcuno di voi sa se posso cmq cominciare i lavori tra 2 settimane, o devo depositare una modifica alla dia e aspettare ancora?
grazie
c

ci sono delle tariffe che variano in base alla tipologia di lavoro e soprattutto.. di quanto costa la ristrutturazione...
ma per un lavoro medio di solito non si fa mai a tariffa.. verrebbero fuori delle cifre assurde.. troppo alte!!!

i lavori.. se la dia è stata presentata il 23 maggio... possono avere inizio.
è l'architetto che alla fine presenterà una dia con variante a chiusura lavori con le modifiche apportate in corso d'opera.
:wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: DIA consegnata!

#13
chiarafe ha scritto:Ciao ragassuoli! Come da titolo, volevo annunciarvi che stamattina, prima di andare al lavoro, sono passata dal geoemtra a firmare i documenti per la DIA...e oggi stesso verrà consegnata! Ciò significa che tra un mesetto si parte sul serio! Aiutoooo!!! Non so se sono più contenta o più preoccupata! :lol:

Chiara condivido con te la gioia visto che stasera vado ank'io a firmare e al max domani verrà consegnata......urrààààà
nn mi sembra vero....

#14
Un grosso in bocca al lupo a Chiarefe e manu80. :D :D
Una buona dose di pazienza non dovrà mai mancarvi nel prossimo futuro :wink:

#15
in bocca al lupo :D
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...