La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
people ha scritto:hai ragione a volte le parole possono essere fraintese e' una delle cose che odio dei forum.....puoi perdere delle amicizie non volendo :wink:
infatti !!
cmq non preoccuparti!
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#62
il fatto è che per certe cose è inutile dare o chiedere consigli...

io oggi, a 30 anni, mi rendo conto che ho fatto tutto il contrario di quello che, a 20 anni, pensavo che avrei fatto...

ma se qualcuno, a 20 anni, mi avesse detto o predetto quello che poi in realtà ho fatto, lo avrei mandato a quel paese...

che frase contorta! :roll:

p.s.: sono felicissima di aver fatto quello che ho fatto! :lol:
Immagine

#64
VIOLET ha scritto: e menomale altrimenti dovresti darti da fare per fare quello che volevi fare in passato ma non sei mai riuscita a fare prima e non è detto che tu riesca ancora a farlo........ :shock: :lol: :lol: :lol:
:shock:
ho dovuto rileggere 4 volte la frase, l-e-n-t-a-m-e-n-t-e, per capirla!
:lol: :lol: :lol:
Immagine

#68
VIOLET ha scritto:
che fai ? mi sfotti piccolissima peste ? :lol: :lol:
iooooooo????
ma quando mai?????
Immagine
Violet, non te l'ho mai detto... :oops: ma è giunto il momento che io riveli i miei veri sentimenti...
Immagine
ADORO andare ot con te....
Immagine
Immagine

#70
VIOLET ha scritto: :oops: :oops: :oops:

mi lusinghi piccolissima :D dichiararti così davanti a tutti.....vuoi diventare più sfacciata di me ? :lol: :lol: :lol:
cmq anche io ho notato una certa sintonia con te :wink:
Immagine
:lol:
Immagine

#71
quindi credo di rientrare nella categoria di persona che pensa a quello che fa.. non mi piace fare (finanziariamente) il passo + lungo della gamba..
e non mi pare strano.. se a settembre 2006 andiamo a vivere insieme.. pensare a sposarmi nel 2008..
io rientro di sicuro nel gruppo delle "puntigliose", ma per me dire "pensare di sposarsi nel..." è diverso da "progetto di sposarmi nel...". Progettare significa organizzare, creare e un progetto, per essere tale, deve anche avere scadenze temporali ben precise. Pensare rientrare nella sfera delle possibilità, un pensiero può anche essere privo di particolari può essere molto simile ad una ipotesi.
Cosa c'è di così "tradizionale"??
mi riferivo ad anto che in precedenza diceva: "una volta che ho la casa lì pronta a quel punto mi sposo". per me una cosa nn implica l'altra, io nel momento in cui ho avuto la casa pronta ho traslocato e ci sono andata a vivere.
Se ti dicessi.. no guarda io vado a convivere poi si vedrà.. e poi nel 2008 organizzo per il 2008.. allora andrebbe bene??
vedi...a me piacerebbe fare proprio così, detesto dover decidere di sposarmi e poi pensare di aspettare un anno perchè ci vuole un anno di "preparativi" . nel momento in cui e se mi verrà chiesto ufficialemente (e nn deciso a tavolino come si fa adesso, ci vuole domanda e risposta possibilemente in un luogo romantico...modello paprina per intenderci) e io sentirò che la rispoata giusta è sì a quel punto poche manfrine...ci si sposa, estate o inverno che sia, ferie o non ferie...spero tanto sarà così per noi :wink:
klara
Immagine
La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Asimov)

#72
:lol: :lol:

Meno male che eri la donna realista!!!

mi sa che invece sei una superromanticona.. :P

:wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#74
VIOLET ha scritto:
ehmmm, io prendo un thé alla pesca...ho smesso proprio oggi con l'alcool :lol: :wink:
mannaggia, proprio ora che cominciava la festa! :lol: :lol:

Ma tu ti chiami proprio Viola?
No perchè una mia carissima amica aveva scelto Viola come nick su internet! I casi della vita...
E magari tu avevi un criceto che si chiamava manuela?
Immagine
Immagine

#75
loremir77 ha scritto::lol: :lol:

Meno male che eri la donna realista!!!

mi sa che invece sei una superromanticona.. :P

:wink:
credi che nn sia realistico pensare che il mio fidanzato possa un giorno organizzare una serata spudoratamente romantica con il solo intento di chiedere la mia mano...? :shock: ...dimmi la verità...lo conosci bene!!!!!!! :P :wink: :D 8)
klara
Immagine
La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Asimov)