La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Litigato con rivenditore Snaidero (tedesco)

#1
Dopo che io mi rifiutavo a non prendere un secondo appuntamento se lui non mi diceva almeno il prezzo complessivo della cucina Ginestra (3,5 m X 1, 30 m) sono riuscito a scucirgli il prezzo: 11000 € senza elletrodomestici: Ma vi rendete conto?! E insiste pure nel dire che i prezzi sono bassi e che in Italia non costerebbe di meno! Col cavolo! è stata una telefonata terribile, è stato aggressivo e antipatico. Col cavolo che vedrà i miei soldi! Ma nemmeno col binocolo!
Ultima modifica di 6edo il 21/06/06 16:21, modificato 1 volta in totale.

#3
maaaaaaaaaaaaassssiccio, così, fagli vedere com'è un (ipotetico) cliente italiano incaxxxxato nero! :twisted: :evil: 8) :wink:

#4
:lol: Naturalmente adesso starà commentando con la "simpatica" moglie di quanto siano cafoni gli italiani eccetera... non rendendosi ovviamente conto di quanto cafone sia stato lui...

#5
Ho scritto una lettera di lamentele alla Snaidero! Non servirà a niente, ma mi sono sfogato! ihihhihhihih

#6
6edo ha scritto:Ho scritto una lettera di lamentele alla Snaidero! Non servirà a niente, ma mi sono sfogato! ihihhihhihih
:D :D :D
hai fatto bene!
Immagine