La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
dunque quelli in legno della nonna le puliamo con uno straccio da pavimenti umido facendo passare tra le listarelle e tirando da una parte e dall'altra

le mia sono in alluminio e le lavo così:
in inverno le smonto e le metto nella doccia (sul piano metto un sacco nero dell'immondizia x non rovinare il piano) le bagno col docciatore e poi con un panno spugna imbevuto di svelto le passo

d'estate mi metto in giardino con la gomma e la pistola per l'alta pressione e via....

purtroppo essendo un piano terra sulal strada devo lavarle anche 3 o 4 volta l'anno (a stare a guardare anche tutti i mesi... o settimane!!!)
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#17
Io ho solo problemi di polvere perché ho il giardino intorno alla casa in cui ho tolto le erbacce e non ho ancora piantumato per cui si alza la terra col vento.... Certo che è una rottura..... Passi il marciapiede che devo scopare tutte le settimane ma anche le persiane... sono così antipatiche da spolverare....

#18
Ciao Titti,
Premetto che per fortuna io ho le persiane senza listelli, completamente piene (fiuuu, scampata bella, ci mancava solo che dovessi pulire le persiane :shock: :lol: )
Però il fratello e la cognata del mio moroso avevano trovato ad un mercato delle spazzoline e mi hanno detto che erano apposta per pulire i listelli delle persiane, erano lunghe e sottili con la spazzolina tutta intorno, purtroppo non mi ricordo il nome, ma non dovrebbero essere difficili da trovare

Re: come pulire le persiane?

#19
ho acquistato casa anche iooooooo da poco ancora non ci abito e ci sono queste maledette persiane!
ma perche non fano piu le case con le vecchie ma belllissime e comodissime tapparelle?!??!?!?!?!?!

mi state mettendo un ansia!!!!!!!

idropulitrice???? ottimoooooooooooooo


funziona???? :shock: :shock: