La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#136
valentina, quando ho visto la foto della cucina ho pensato si trattasse di una foto presa dalla rivista, sì tipo quella che avevi messo per far vedere le piastrelle... poi ho capito che era proprio la tua cucina :D
E' illuminata molto bene anche solo con i faretti.
Il bagno rosso mi piace molto, mi piacciono le cose colorate.
Sedie super. Però non hai fatto foto delle porte, ne ho vista una che erra a metà e mi sembrava molto bella, con l'alluminio mi pare fosse, rovere chiaro?

#137
inzirli ha scritto:valentina, quando ho visto la foto della cucina ho pensato si trattasse di una foto presa dalla rivista, sì tipo quella che avevi messo per far vedere le piastrelle... poi ho capito che era proprio la tua cucina :D
E' illuminata molto bene anche solo con i faretti.
Il bagno rosso mi piace molto, mi piacciono le cose colorate.
Sedie super. Però non hai fatto foto delle porte, ne ho vista una che erra a metà e mi sembrava molto bella, con l'alluminio mi pare fosse, rovere chiaro?
grazie!
le porte sono bianche senza alluminio!
postero a breve delle fotine!

grazie!
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#138
Ciao...volevo chiederti ma i pensili in cucina sono in vetro acidato?.........sono indecisa se farli laccati o in vetro acidato.......ma si vede tutto........ho notato nel tuo pensile perfino il barattolo portacaffè bianco con le chiazze nere come il mio!! :cry:

#139
Ely ha scritto:Ciao...volevo chiederti ma i pensili in cucina sono in vetro acidato?.........sono indecisa se farli laccati o in vetro acidato.......ma si vede tutto........ho notato nel tuo pensile perfino il barattolo portacaffè bianco con le chiazze nere come il mio!! :cry:
si si , si vede!
se non ti piace questa idea ti consiglio di farli laccati! :D
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#140
Ciao Valentina,
devo dire che la tua casa è molto bella e curata.
La lampada che abbiamo scelto noi per la cucina è una Tolomeo a sospensione decentrata.
L'abbiamo scelta perchè il tavolo non starà sempre nello stesso posto e quindi avevamo necessità di una lampada "che lo seguisse".. :D
Queto è il sito www.atemide.it e la trovi sotto la serie TOLOMEO.

Nella tua bella cucina vedrei più una NUR o una LOGICO, sempre di Artemida (mi sono innamorata di questa marca!! :oops: )

Tu che ne dici?? :?:

Ciao ciao
Buti

#142
Buti ha scritto:Ciao Valentina,
devo dire che la tua casa è molto bella e curata.
La lampada che abbiamo scelto noi per la cucina è una Tolomeo a sospensione decentrata.
L'abbiamo scelta perchè il tavolo non starà sempre nello stesso posto e quindi avevamo necessità di una lampada "che lo seguisse".. :D
Queto è il sito www.atemide.it e la trovi sotto la serie TOLOMEO.

Nella tua bella cucina vedrei più una NUR o una LOGICO, sempre di Artemida (mi sono innamorata di questa marca!! :oops: )

Tu che ne dici?? :?:

Ciao ciao
Buti
la tolomeo la adoro e credo la mettero giu , una volta arredato il salottone!
( quella da terra!)

vado a vedere quelle che suggerisci te!
grazie!
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#143
Vale ma che casa bella!!! Arredata con gusto e cura, my compliments!!!! Mi piace moltissimo il bagno!!! Mi sa che abbiamo la stessa tv :wink: Ma toglimi una curiosità.....ma te non avevi ordinato i mobile della Jesse laccati lucidi e teak? O mi sbaglio?
Immagine
Immagine

#145
BlackJesus ha scritto:
valentina ha scritto:che quadro metteresti dietro al letto?
Io metterei una foto grande in bianco e nero, con cornice bianca laccata e passepartout. Poi il soggetto lo scegli tu, personalmente ho la fissa per i musicisti/cantanti Jazz, ad esempio:

Billie Holiday
Immagine

Jack dove posso trovare questi quadri?

#146
stellina ha scritto:Vale ma che casa bella!!! Arredata con gusto e cura, my compliments!!!! Mi piace moltissimo il bagno!!! Mi sa che abbiamo la stessa tv :wink: Ma toglimi una curiosità.....ma te non avevi ordinato i mobile della Jesse laccati lucidi e teak? O mi sbaglio?
ordinati sabato scorso, ma per il giu
non c'è nelle foto!
scartato l teak
solo bianco lucido!
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#147
valentina ha scritto:
stellina ha scritto:Vale ma che casa bella!!! Arredata con gusto e cura, my compliments!!!! Mi piace moltissimo il bagno!!! Mi sa che abbiamo la stessa tv :wink: Ma toglimi una curiosità.....ma te non avevi ordinato i mobile della Jesse laccati lucidi e teak? O mi sbaglio?
ordinati sabato scorso, ma per il giu
non c'è nelle foto!
scartato l teak
solo bianco lucido!
Ah, l'avevo immaginato!! Peccato, il teak è bellissimo, ma io sono di parte :wink: Comunque è molto molto bello anche il bianco lucido, elegante sempre :D Hai poi deciso il colore della parete?
Immagine
Immagine

#148
stellina ha scritto:
valentina ha scritto:
stellina ha scritto:Vale ma che casa bella!!! Arredata con gusto e cura, my compliments!!!! Mi piace moltissimo il bagno!!! Mi sa che abbiamo la stessa tv :wink: Ma toglimi una curiosità.....ma te non avevi ordinato i mobile della Jesse laccati lucidi e teak? O mi sbaglio?
ordinati sabato scorso, ma per il giu
non c'è nelle foto!
scartato l teak
solo bianco lucido!
Ah, l'avevo immaginato!! Peccato, il teak è bellissimo, ma io sono di parte :wink: Comunque è molto molto bello anche il bianco lucido, elegante sempre :D Hai poi deciso il colore della parete?
stellinaaaaaa
pensa che ti leggo solo ora!
no, ancora indecisi tra verde salvia e grgio!
:roll:
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....