La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#196
moni10e ha scritto:Arrivo solo oggi nel forumo dopo 4 e giorni e guarda che notiziona :D

CONGRATULAZIONI!

Pap te l'ho già detto che hai un tesoro di fidanzato, ha anche ottimi gusti in fatto di anelli :wink: ...Sono contentissima per voi!

:D :D :D
Quoto.... quoto... quoto.......
Immagine
[/img]
Immagine


Immagine

Venerdì scorso a casa nostra....

#197
Con la scusa di andare a fare il sopralluogo del Venerdì la papera mi ha portato a casa nostra... e li...
quando ho visto gli occhioni brillare come le succede quando ne sta per combinare una delle sue...
mi ha ricambiato la richiesta di sposarla (occhi lucidi) con in mano questo spettacolo di Riloggio nella sua bellissima scatola!!!

Festina Titanium :shock: :shock: :shock:

Immagine


...questa è la mia paperella...
Immagine


p.s.

è da venerdì che ce lo ho al polso e non smetto di guardarlo... nemmeno mentre guido :shock:
Immagine

Re: Venerdì scorso a casa nostra....

#198
freejack74 ha scritto:Con la scusa di andare a fare il sopralluogo del Venerdì la papera mi ha portato a casa nostra... e li...
quando ho visto gli occhioni brillare come le succede quando ne sta per combinare una delle sue...
mi ha ricambiato la richiesta di sposarla (occhi lucidi) con in mano questo spettacolo di Riloggio nella sua bellissima scatola!!!

Festina Titanium :shock: :shock: :shock:

Immagine


...questa è la mia paperella...
Immagine


p.s.

è da venerdì che ce lo ho al polso e non smetto di guardarlo... nemmeno mentre guido :shock:
Quanti carati ha? :lol: :lol: :lol: :wink:
- Aspettando Godot -

Re: Venerdì scorso a casa nostra....

#202
freejack74 ha scritto:Con la scusa di andare a fare il sopralluogo del Venerdì la papera mi ha portato a casa nostra... e li...
quando ho visto gli occhioni brillare come le succede quando ne sta per combinare una delle sue...
mi ha ricambiato la richiesta di sposarla (occhi lucidi) con in mano questo spettacolo di Riloggio nella sua bellissima scatola!!!

Festina Titanium :shock: :shock: :shock:

Immagine


...questa è la mia paperella...
Immagine


p.s.

è da venerdì che ce lo ho al polso e non smetto di guardarlo... nemmeno mentre guido :shock:
che donna che hai!!! :D
cmq un consiglio...meglio che quando guidi non guardi l'orologio, non si sà mai!! :lol:

bellissimo orologio!!!

Re: Venerdì scorso a casa nostra....

#203
Cla' ha scritto:Aspetta, non ti rispondo qui... apro un nuovo topic :twisted: :lol: :lol:
vabbè dai cla non c'è bisogno..................tanto così è come la penso io, tu la vedi in modo diverso ma per me è così!! :lol: :lol:


se ci legge ci fa nere
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#204
La cosa bella è che io stesso se mi fossi fatto un orologgio non avrei saputo da che parte cominciare visto che non avevo un idea sul modello che mi sarebbe potuto piacere....e lei ci ha azzeccato in mezzora... :roll:
Immagine

#205
voi due con le foto litigate abbastanza... eh???? :lol: :lol:

inutile dire che approvo la scelta e la modalità.
Non fosse altro perchè ho appena ricevuto anch'io da poco un fantastico orologio che ormai vive insieme al mio polso... :wink:

Bravi ragazzi!!
Tutto con i più sani crismi. :wink:

#206
Steve1973 ha scritto:voi due con le foto litigate abbastanza... eh???? :lol: :lol:
guarda steve la foto la ho fatta con un 6600 in una stanza semi buia in cotroluce nella penombra... mejo de così nun se puede...

per quanto riguarda l'anello ci ho provato in tutti i modi con la digitale (che fra l'atro è anche di buon livello) a fotografarlo ma non c'è stato verso... almeno con una fonte luminosa diretta... e provando con tutte le volocità e le impostazioni dell'otturatore... in nightframing e via discorreggiando... :?
Immagine

#207
freejack74 ha scritto:
Steve1973 ha scritto:voi due con le foto litigate abbastanza... eh???? :lol: :lol:
guarda steve la foto la ho fatta con un 6600 in una stanza semi buia in cotroluce nella penombra... mejo de così nun se puede...

per quanto riguarda l'anello ci ho provato in tutti i modi con la digitale (che fra l'atro è anche di buon livello) a fotografarlo ma non c'è stato verso... almeno con una fonte luminosa diretta... e provando con tutte le volocità e le impostazioni dell'otturatore... in nightframing e via discorreggiando... :?
già hai dovuto staccarlo dal polso per fare la foto... :lol: :lol:

Questo è il mio bimbo ultrapiatto:
Immagine
Magari se vai sul sito della Festina riesci a mettere una foto precisa!! :wink:

#208
Siete una coppia bellissima :D
Vi auguro di restare sempre così in perfetta sintonia :D

PS io non gli ho regalato niente post anello :roll: ma anche lui ha un mio orologio: regalato con il primo stipendio :D

#209
moni10e ha scritto:Siete una coppia bellissima :D
Vi auguro di restare sempre così in perfetta sintonia :D

PS io non gli ho regalato niente post anello :roll: ma anche lui ha un mio orologio: regalato con il primo stipendio :D

assie moni :oops:

beh un tuo regalo fatto con il primo stipendio vale tantissimo ti assicuro!!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#210
Steve1973 ha scritto:orologio che ormai vive insieme al mio polso... :wink:
e scommetto che anche l'anello è li tatuato e non si smuove!! :wink:


io dovrei portare a far stringere il mio ma non me ne voglio separare!! :(
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)