La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2971
lunaspina ha scritto:Anna, ricordati che ride bene chi ride ultimo! Vedrai quando sarai splendida col tuo meraviglioso vestito e i sandali che ti calzano perfettamente! Lo lascerai a bocca aperta! :wink:
Me lo auguro :wink: anche se ho ancora + o - 1.000.000 di dubbi riguardo al vestito :shock:
Più che altro ogni tanto mi vengono paranoie sul fatto che potrebbe non piacergli :roll: ma penso sia normale avere qualche paranoia :roll: vero che è normale????? :shock: :D :D :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#2972
paprina ha scritto: e pensa se avessi messo le scarpe con i calzini con le dita!!! :lol: :lol: :P
Che bella idea che mi hai dato :D :D :D stasera non riesco proprio a metterle perchè ho i piedi gonfi da far paura, però domani potrei provare la versione "calze con le dita" :shock: :D
L'unica cosa che mi frena è che conosco i miei polli e campo è capace di farmi la foto e pubblicarla sul forum :oops: :?
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#2973
Anna73 ha scritto: Me lo auguro :wink: anche se ho ancora + o - 1.000.000 di dubbi riguardo al vestito :shock:
Più che altro ogni tanto mi vengono paranoie sul fatto che potrebbe non piacergli :roll: ma penso sia normale avere qualche paranoia :roll: vero che è normale????? :shock: :D :D :D
Annina, sarai così bella e raggiante che lo farai rimanere a bocca aperta qualsiasi sia il vestito che hai scelto! :wink:

#2974
chiarafe ha scritto:Annina, sarai così bella e raggiante che lo farai rimanere a bocca aperta qualsiasi sia il vestito che hai scelto! :wink:
E se invece quel giorno mi spunta un bubbone enorme sulla faccia :shock: :D :D :D
No dai scherzo! :wink: E' che lo conosco e se il vestito non gli piacerà lo capirò subito :roll: e potrebbe venirmi una crisi di nervi :shock: :evil:
Stasera sono proprio distrutta e l'ottimismo mi ha abbandonato :?
Da domani mattina sono sicura che tornerò ad essere felice e contenta :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#2975
Anna73 ha scritto:
E se invece quel giorno mi spunta un bubbone enorme sulla faccia :shock: :D :D :D
No dai scherzo! :wink: E' che lo conosco e se il vestito non gli piacerà lo capirò subito :roll: e potrebbe venirmi una crisi di nervi :shock: :evil:
Stasera sono proprio distrutta e l'ottimismo mi ha abbandonato :?
Da domani mattina sono sicura che tornerò ad essere felice e contenta :wink:
Se ti spunta un brufolone vai di correttore antiimperfezioni e poi fondotinta ecc., dai dai! Ti basta un bella dormita e domani ritroverai l'ottimismo! :D

#2976
chiarafe ha scritto:Se ti spunta un brufolone vai di correttore antiimperfezioni e poi fondotinta ecc., dai dai! Ti basta un bella dormita e domani ritroverai l'ottimismo! :D
Già hai ragione :wink: Gianniiiiii l'ottimismo è il profumo della vita :D
Ok vado a nanna che stasera inizio a delirare :D :D :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#2977
Anna73 ha scritto:
chiarafe ha scritto:Se ti spunta un brufolone vai di correttore antiimperfezioni e poi fondotinta ecc., dai dai! Ti basta un bella dormita e domani ritroverai l'ottimismo! :D
Già hai ragione :wink: Gianniiiiii l'ottimismo è il profumo della vita :D
Ok vado a nanna che stasera inizio a delirare :D :D :D
buonanotte!

"Gianni" :wink:

#2979
Cara Anna, come ti senti stamattina? Spero che il nuovo giorno ti abbia riportato il buonumore!
Ultima modifica di lunaspina il 21/06/06 15:40, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#2981
lunaspina ha scritto:Cara Anna, come ti senti stamattina? Spero che il nuovo giorno ti abbia riportato il buonumore!
Ormai è già sera e sono di nuovo distrutta :cry: ma stamattina ero tornata ottimista come sempre :wink: :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#2982
EWOK ha scritto:ragazze sono un pò in crisi... volevo fare un regalo speciali alle mie tre testimoni ma non so cosa fare, avevo pensato ad un bel ciondolo d'oro ma una di loro non indossa gioielli e quindi non aprezzerebbe, cosa mi suggerite? ovviamente scartando le solite cornici e vasi...
Un orologio?
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#2983
BUONGIORNO SPOSINE! :D

volevo assicurarvi che anche se sono poco presente vi penso sempre e leggo qui e là le vostre vicessitudini. In questi giorni sono un po' più tranquilla e positiva e mi piacerebbe che tutte foste rilassate e gioiose. Qui tutto procede, abbiamo finalmente deciso per la musica e quando ho provato l'abito l'altro giorno mi sono sentita davvero un gran bene... è difficile spiegare a chi ha ancora tanto tempo davanti quali emozioni si provano a pochi giorni dalle nozze... spero che tutte vi godrete ogni attimo, anche le paranoie :wink: che in futuro certamente vi faranno sorridere (o almeno lo spero visto che certe volte le varie emozioni si scatenano come un mare in tempesta) :roll:


Ne approfitto per chiedervi come avet risolto con la borsa. L'avete portata con voi? Com'era? L'avete affidata a qualcuno? Non avete portato niente? Mi dicono che non sarebbe il caso ma io sono davvero restia a non portarmi dientro niente... figuratevi che di solito vado in giro con il "bagaglio a mano" più che con la borsa. Mi piace avere tutto a portata di mano e questa cosa mi lascia un po perplessa... e i trucchi? e le sigarette? i fazzoletti se dovessi essere presa dall'emozione? le chiavi di casa e le mentine? Umpf :?
Ultima modifica di jcopy il 22/06/06 11:29, modificato 1 volta in totale.

#2984
jcopy ha scritto:è difficile spiegare a chi ha ancora tanto tempo davanti quali emozioni si provano a pochi giorni dalle nozze... spero che tutte vi godrete ogni attimo, anche le paranoie :wink: che in futuro certamente vi faranno sorridere (o almeno lo spero visto che certe volte e varie emozioni si scatenano dentro come un mare in tempesta) :roll:
Ah ah! Allora ci siamo quais! :lol: :lol:
Dai, non vuoi proprio dirci quando sarà? :wink:

jcopy ha scritto:Ne approfitto per chiedervi come avet risolto con la borsa. L'avete portata con voi? Com'era? L'avete affidata a qualcuno? Non avete portato niente? Mi dicono che non sarebbe il caso ma io sono davvero restia a non portarmi dientro niente... figuratevi che di solito vado in giro con il "bagaglio a mano" più che con la borsa. Mi piace avere tutto a portata di mano e questa cosa mi lascia un po perplessa... e i trucchi? e le sigarette? i fazzoletti se dovessi essere presa dall'emozione? le chiavi di casa e le mentine? Umpf :?
Per quanto ne so, tutti consigliano di affidare una borsetta alla mamma o a un'amica. Comunque penso che una volta al ristorante se vuoi avere la borsa vicino puoi tranquillamente tenerla al tavolo (occhio però a quando vi alzate per girare tra gli invitati! :wink: )
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#2985
lunaspina ha scritto:
Ah ah! Allora ci siamo quais! :lol: :lol:
Dai, non vuoi proprio dirci quando sarà? :wink:
nella lista di lorena mi posiziono tra Anna e Makoto :wink:
Ma di più non saprete :lol: