La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
l'altra volta non c'erano le foto delle luci del salone vero???
che beeeeeeeeelllleeeeeeeeeeeeeeeeee!!! :D

anche la sospensione all'ingresso ma piace assai e la poltrona dello studio.....l'hai presa su ebay vero?? mi diresti il venditore?? :D

la piantana in salone non mi convince molto ma perchè non riesco a capire come sia fatto il cappello......è arancione semi trasparente(coem le luci in cucina per intenderci) o no?? :D

a proposito: ma quanto è grande la cucina!!! :shock: :shock:

ancora complimenti!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3
paprina ha scritto:l'altra volta non c'erano le foto delle luci del salone vero???
che beeeeeeeeelllleeeeeeeeeeeeeeeeee!!! :D

anche la sospensione all'ingresso ma piace assai e la poltrona dello studio.....l'hai presa su ebay vero?? mi diresti il venditore?? :D

la piantana in salone non mi convince molto ma perchè non riesco a capire come sia fatto il cappello......è arancione semi trasparente(coem le luci in cucina per intenderci) o no?? :D

a proposito: ma quanto è grande la cucina!!! :shock: :shock:

ancora complimenti!! :D
- Le foto del salone c'erano già... ho aggiunto dalla 106.
- LA poltrona l'ho presa proprio su E-bay da NSL Italia -> http://stores.ebay.it/NSL-Italia
- Il cappello della Piantana (anche su E-Bay come la sospensione dell'ingresso) non è trasparente, neanche con l'accensione della lampada. Ovviamente i colori sono un pochettino sfalsati... :wink:
CASINA - psw in mp
TOPIC CASINA

..::EnZiS BLOG::..

#4
...sto sbavando...sulla tua piantana!!!!!!!!!!!!!!! mi piace non tanto....di più!! ma...anche quella su e-bay giusto? costa uno sproposito...dimmelo subito così mi faccio un bel pianto disperato e finisce lì!!! :lol: :wink:
klara
Immagine
La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Asimov)

#6
enzis ha scritto:
klara ha scritto:...sto sbavando...sulla tua piantana!!!!!!!!!!!!!!! mi piace non tanto....di più!! ma...anche quella su e-bay giusto? costa uno sproposito...dimmelo subito così mi faccio un bel pianto disperato e finisce lì!!! :lol: :wink:
Non ti dico nulla...
...controlla tu! :wink:

http://cgi.ebay.it/Lampada-di-design-Lo ... dZViewItem
la salivazione continua a salire... :shock: :D :wink: posso chiederti solo una cosa che nn capisco dalla scheda del prodotto: la boccia è in vetro o plastica? l'avrei preferita in vetro...ma si parla solo di plastica :?
klara
Immagine
La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Asimov)

#7
klara ha scritto:
enzis ha scritto:
klara ha scritto:...sto sbavando...sulla tua piantana!!!!!!!!!!!!!!! mi piace non tanto....di più!! ma...anche quella su e-bay giusto? costa uno sproposito...dimmelo subito così mi faccio un bel pianto disperato e finisce lì!!! :lol: :wink:
Non ti dico nulla...
...controlla tu! :wink:

http://cgi.ebay.it/Lampada-di-design-Lo ... dZViewItem
la salivazione continua a salire... :shock: :D :wink: posso chiederti solo una cosa che nn capisco dalla scheda del prodotto: la boccia è in vetro o plastica? l'avrei preferita in vetro...ma si parla solo di plastica :?
Si, è in plastica...
...daltronde anche la rinomata Kartell è in plastica! :wink:
CASINA - psw in mp
TOPIC CASINA

..::EnZiS BLOG::..