La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
Ultima modifica di claudiag il 02/11/10 12:34, modificato 1 volta in totale.

#4
posso metterla anche io...se non chiedono autorizzazzione non sanno che sono un mascHietto!
mi dai il sito? :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#5
bertok ha scritto:posso metterla anche io...se non chiedono autorizzazzione non sanno che sono un mascHietto!
mi dai il sito? :wink:
mi raccomando le calze a rete :lol:
- Aspettando Godot -

#6
Cla' ha scritto:
bertok ha scritto:posso metterla anche io...se non chiedono autorizzazzione non sanno che sono un mascHietto!
mi dai il sito? :wink:
mi raccomando le calze a rete :lol:
Vuoi vedere l'effetto salmina?? :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#9
Io romantica? :shock:

Devi scavare proprio in fondo in fondo ed esser molto fortunato per trovare romanticismo, un po' come i cercatori d'oro. :wink:

#10
Steve1973 ha scritto:
domovoy ha scritto:Ne ho messo uno anche io :D
Ecco che esce il tuo spirito romantico!!! :lol: :lol: :lol:
Dipende :oops:
Io ho appena chiesto a un collega il significato esatto di quella frase e mi ha riso dietro :? :lol: :lol: :lol: :lol:
- Aspettando Godot -

#11
:lol: :lol: :lol: :lol: l'ho messo per il significato standard, giuro!!! Senza nessuna malizia :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Era perfetta l'accoppiata fiore-frase e l'ho messa. tutto qui.

#12
domovoy ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol: l'ho messo per il significato standard, giuro!!! Senza nessuna malizia :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Era perfetta l'accoppiata fiore-frase e l'ho messa. tutto qui.
Il significato standard non mi sembrava azzeccasse con i vari avatar che hai avuto e allora pensavo che avesse qualche altro significato, magari ironico...
meppure io avevo alcuna malizia, ma glielo spieghi tu al mio collega? :lol: :lol:
- Aspettando Godot -

#13
Cla' ha scritto:
domovoy ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol: l'ho messo per il significato standard, giuro!!! Senza nessuna malizia :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Era perfetta l'accoppiata fiore-frase e l'ho messa. tutto qui.
Il significato standard non mi sembrava azzeccasse con i vari avatar che hai avuto e allora pensavo che avesse qualche altro significato, magari ironico...
meppure io avevo alcuna malizia, ma glielo spieghi tu al mio collega? :lol: :lol:
Clà l'avatar è solo un'immagine, spesso il motivo per cui lo scelgo è totalmente diverso dall'apparenza (come il "soffione, vero vale?) ma normalmente c'è un motivo, ed anche questa volta. :wink:

Se poi vogliamo lasciarci il senso "malizioso" va bene lo stesso :lol:

#14
Le bamboline sono molto carine, e rendono + "riconoscibili" gli utenti del forum...

per favore, posso sapere anch'io dove le avete trovate? e come si inserisce l'avatar?

grazie!
c

#15
Ultima modifica di claudiag il 02/11/10 12:35, modificato 1 volta in totale.