La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Veneta Cucine, questo è quello che propongono, inserito in un bel marketing mix ;)
http://arredamentidiotti.blogarredamento.com

#4
Ma la cosa più divertente è che un rivenditore Cooky ha negato spudoratamente e ripetutamente che siano cucine fatte dalla Veneta!...
Anche se penso che Veneta non siano così scarse, mi dà fastidio che siamo così falsi, quindi al diavolo Cooky Store....

#5
Senza offesa ma per me se una veneta la vendono a 6 mila come il preventivo fattomi da cooky store piuttosto che a 9000 come quello fattomi per una cucina dichiarata veneta cucine va benissimo...possono chiamarla come gli pare, l'importante è la qualità e se il prodotto è uguale ma il prezzo più basso ben venga!
Per quello che riguarda la qualità mi sembra ottima ma non conosco questo tipo di franchising e chiedevo info più che altro sul loro modo di lavorare:serietà, rispetto dei tempi, progettazione, montaggio....

#6
ahio diamante che brutto tasto hai toccato......

però io amo le persone sincere;
e quindi ti stimo!!!

Occhio alle sassate! Scansati.....e lascia che ritornino a chi le lancia!!!!
:wink:

#7
Franchising.... bella parola per dire che a marchio comune... diverse persone... quindi impossibile dire che un punto vendita sia uguale all'altro....

#8
Ho qualche dubbio che Cooky venda a prezzi inferiori a quelli praticati da un rivenditore Veneta, almeno per quella che è stata la mia esperienza... cmq tutto può essere.