La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#451
freejack74 ha scritto:
picci ha scritto: la mia è 14 e qualla di Piccio è 13...

Non ho una mano ma una fabbrica di Wustel!!! :oops: :oops: :oops: :oops:

l'immaggine della mano la da anche la dimensine del polso...
se hai una mano "importante" (quanto so diplomatico) ma un polso secco farai l'effetto ventaglio di paglia :lol:
mentre se il polso è proporzionato alla mano il tutto risulta più omogeneo e meno evidente...
ho il polso di Barbie... quindi effetto ventaglio di paglia!!!



Grazie per il complimento!!!

:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

#452
paprina ha scritto:
bertok ha scritto:
picci ha scritto:che faccio apro un sondaggio?

Cambio avatar o lo lascio?

:roll: :roll: :roll: :roll:
Ma picci che stai a di?? non vedi che è tutta invidia perche tu sei felice e raggianate in questo momento??
Tienilo....capisci a me! :wink:
:lol: :lol: :lol:

se un po' la conosco, era ironica..............non so perchè mi ha ricordato qualcuno..........vero picci??!! :lol: :lol:
non era per nulla ironica....hai il dono di rovinarte sempre tutto! :twisted: :lol:
era un complimento vero e sincero!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#453
bertok ha scritto:non era per nulla ironica....hai il dono di rovinarte sempre tutto! :twisted: :lol:
allora non la conosci!! :twisted:

e certo che devo rovinarle tutto..................pure se, a parte tutto, stavolta è colpa di clà.............io ci ho messo solo il carico!! :lol: :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#454
paprina ha scritto:
bertok ha scritto:non era per nulla ironica....hai il dono di rovinarte sempre tutto! :twisted: :lol:
allora non la conosci!! :twisted:

e certo che devo rovinarle tutto..................pure se, a parte tutto, stavolta è colpa di clà.............io ci ho messo solo il carico!! :lol: :P

:lol: :lol: :lol: :lol:

sentite mi hanno appena detto che ho le mani effetto ventaglio di paglia e voi state ancora a discutere sui se e sui ma!!!

:lol: :lol: :lol: :lol:

#455
picci ha scritto:
paprina ha scritto:
bertok ha scritto:non era per nulla ironica....hai il dono di rovinarte sempre tutto! :twisted: :lol:
allora non la conosci!! :twisted:

e certo che devo rovinarle tutto..................pure se, a parte tutto, stavolta è colpa di clà.............io ci ho messo solo il carico!! :lol: :P

:lol: :lol: :lol: :lol:

sentite mi hanno appena detto che ho le mani effetto ventaglio di paglia e voi state ancora a discutere sui se e sui ma!!!

:lol: :lol: :lol: :lol:
ma che "censured" ciai?? (alla rubagotti) :shock:
Con il caldo che fa sei a posto!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#456
Scusate, ma è vero che in giapponese una frase che mi pare sia "ooo oooo oo ooo" significa qualcosa tipo "il re coraggioso nasconde la coda quando esce"?

E' da ieri che mi chiedo se è vero o se è un refuso di stampa :roll: :roll:
- Aspettando Godot -

#457
Cla' ha scritto:Scusate, ma è vero che in giapponese una frase che mi pare sia "ooo oooo oo ooo" significa qualcosa tipo "il re coraggioso nasconde la coda quando esce"?

E' da ieri che mi chiedo se è vero o se è un refuso di stampa :roll: :roll:
:shock: :shock: :shock: :shock:
boooooooooooo chiedi al Cyber
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#458
Cla' ha scritto:Scusate, ma è vero che in giapponese una frase che mi pare sia "ooo oooo oo ooo" significa qualcosa tipo "il re coraggioso nasconde la coda quando esce"?

E' da ieri che mi chiedo se è vero o se è un refuso di stampa :roll: :roll:
:lol: :lol: :lol:
e come si leggerebbe??
:lol: :lol: :lol:

picci e cla...............vi prego ditemi che prima o poi ci inconteremo tutte e tre insieme!! :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#459
paprina ha scritto: picci e cla...............vi prego ditemi che prima o poi ci inconteremo tutte e tre insieme!! :lol: :lol: :lol:
si fra un po di anni a Villa Arzilla!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#460
picci ha scritto:si fra un po di anni a Villa Arzilla!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
come si vede che sei di roma!! :lol: :lol: :lol: :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#461
paprina ha scritto:
Cla' ha scritto:Scusate, ma è vero che in giapponese una frase che mi pare sia "ooo oooo oo ooo" significa qualcosa tipo "il re coraggioso nasconde la coda quando esce"?

E' da ieri che mi chiedo se è vero o se è un refuso di stampa :roll: :roll:
:lol: :lol: :lol:
e come si leggerebbe??
:lol: :lol: :lol:

picci e cla...............vi prego ditemi che prima o poi ci inconteremo tutte e tre insieme!! :lol: :lol: :lol:
Cosa vuoi che ne sappia io di come si legge? :lol:
Però il giapponese non è una lingua a toni (forse a toni si dice solo del telefono :oops:)?
Comunqeu questa volta era una domanda seria: l'ho letto su un libro, mica su Cioè :cry:
- Aspettando Godot -

#462
se quella che hai scritto è la pronuncia omettendo l'intonazione è possibile, altrimenti credo proprio di no! :wink:

#463
paprina ha scritto:
picci ha scritto:si fra un po di anni a Villa Arzilla!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
come si vede che sei di roma!! :lol: :lol: :lol: :P
perché non è internazionale???

sentiamo la polentona... Cla' conosci Villa Arzilla? :roll: :roll: :roll: :roll:

#464
Cla' ha scritto:Scusate, ma è vero che in giapponese una frase che mi pare sia "ooo oooo oo ooo" significa qualcosa tipo "il re coraggioso nasconde la coda quando esce"?

E' da ieri che mi chiedo se è vero o se è un refuso di stampa :roll: :roll:
e perchè non dovrebbe essere vero ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#465
Cla' ha scritto:Cosa vuoi che ne sappia io di come si legge? :lol:
Però il giapponese non è una lingua a toni (forse a toni si dice solo del telefono :oops:)?
Comunqeu questa volta era una domanda seria: l'ho letto su un libro, mica su Cioè :cry:
e "AA AAAAA AAAA AAAAA" vuol dire "la regina coraggiosa ha il marito con la coda"
:roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)