La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
tornando alla nazionale, ormai dala scorsa estate praticamente non leggo quasi + la stampa sportiva in quanto nauseato. A conferma: i giornalisti comunque continuano a menarla a lippi & co circa "se oggi non dovesse andare bene si parla di lasciare la panchina per lippi" oppure "come vivono l'attesa delle varie sentenze". domanda: ma non hanno altri argomenti? boh.
Oggi collegamento dal tg: la temperatura è di 18° ed è nuvoloso. Io ed un mio collega ci guardiamo "ma chi caz.. se ne frega? mica devono cambiare le gomme!". Insomma oltre la metà degli scribacchini potrebbero andare a zappare gli orti così produrrebero qualcosa
Ultima modifica di virtual il 22/06/06 15:03, modificato 1 volta in totale.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#32
ha cambiato il modulo tattico.....mha.....sperem!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#33
paprina ha scritto:
canarino ha scritto:Da MILANOFINANZA DI OGGI:
Sui deferimenti il Milan minaccia: «Siamo pronti a fondare la serie A2» In attesa delle sanzioni sportive che saranno comunicate oggi a mercato chiuso, i dirigenti rossoneri con gli altri club coinvolti in Calciopoli meditano l’addio alla Lega.

:lol: :lol: :lol:
ciao ciao cavatevi dai ...
fate la vostra legacalciowrestling e torniamo a parlare di sport
:shock: :shock:
la A2!!!
ma come gli viene in mente!!
no comment :?

A me la A2 nin dice niente...
meglio la A3... poi se è la S3 anche meglio... o la A4...
anzi la S4... no no meglio la SR4....
naaa se proprio proprio la A6... o be sto li la SR6...
-
-
-
-
-
..... vabbè na R8!!!!
Immagine

#35
nel frattempo....
Immagine
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#36
canarino ha scritto:TUTTI???

come funziona la giustizia sportiva?

- per responsabilità diretta: ultimo posto in classifica o assegnazione a
campionato inferiore.
- per responsabilità oggettiva: ultimo posto in classifica, assegnazione a
campionato inferiore o penalizzazione afflittiva.
- per responsabilità presunta: ultimo posto in classifica, assegnazione a
campionato inferiore o penalizzazione afflittiva.

C'è responsabilità diretta: quando l'atto illecito è imputabile a un
dirigente legale rappresentante.

C'è responsabilità oggettiva: quando il fatto è commesso da altro tesserato.
( Per questi due casi: Art. 2 comma 4. Le società rispondono direttamente
dell'operato di chi le rappresenta ai sensi delle norme federali e sono
oggettivamente responsabili agli effetti disciplinari dell'operato dei
propri dirigenti, soci di associazione e tesserati )

C'è responsabilità presunta: quando chiunque commetta un illecito sportivo a
favore di una squadra. La presunzione si ha per superata se la squadra in
cui favore l'illecito è stato commesso dimostri ( anche in via di fondato o
serio dubbio ) di non aver partecipato all'illecito o di averlo ignorato (
art. 9 ).

Quindi nei casi di Juve ( Giraudo e Moggi ), Fiorentina ( della Valle ),
Milan ( Galliani ) e Lazio ( Lo Tito ) essendo coinvolti i vertici si verte
in ipotesi di responsabilità diretta.

Eventualmente potranno ANCHE essere richieste pene per responsabilità
oggettiva ( Milan: Meani ) o presunta ( Lazio: Mazzini ) in aggiunta o in
alternativa a quelle richieste per resp. diretta.
E' proprio questo il punto.

Non esiste prova della responsabilità diretta di Galliani, nè per le telefonate nè per i reali benefici.

Esiste solo uno scambio di telefonate tra un addetto non tesserato del Milan per lamentarsi della situazione e per chiedere più considerazione.
Poi c'è la telefonata del trapianto di capelli... :roll: :roll:

Rimane il fatto che noi siamo i danneggiati di questo sistema.
altrochè "sistema alternativo"...

lasciamo perdere...

Ho solo la speranza, ripeto, che quando la cosa andrà in mano a persone meno prevenute di Borrelli (guarda che caso che sia stato scelto lui...) esca fuori la reale consistenza delle responsabilità. Punto.

#37
Steve1973 ha scritto:
virtual ha scritto:passato stamani da media world e comprato tv lcd 7' x mio collega. già sintonizzato. :wink:
ma oggi c'è un altro appuntamento calcistico un po' meno allegro: i calci in c. che dovrebbero prendere juve, milan, lazio e fiorentina.
lascia stare.
Da questa mattina ho un diavolo per capello e mi sale la bile ogni volta che vedo la faccia di Borrelli...

sono stra-certo che finirà male oggi, ma molto speranzoso che quando la cosa verrà vista non con acredini personali di lunga data, si possa arrivare a una valutazione più consona e coerente con le reali responsabilità.

:roll: :roll: :roll:
penso che Borrelli stia facendo, come ha sempre fatto, il suo lavoro onestamente e chi ha sbagliato è giusto che paghi, senza guardar in faccia nessuno, anche se questo si chiama Silvio....

e chi ti parla è tifosa della Fiorentina e mai e poi mai vorrei rivedere la mia squadra retrocessa, ma se i Della Valle hanno delle responsabilità è giusto che se ne prendano le conseguenze..e noi con loro...purtroppo!!
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#38
Partooooooo ciao buona visione a tutti e forza italia! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#39
Steve1973 ha scritto: E' proprio questo il punto.

Non esiste prova della responsabilità diretta di Galliani, nè per le telefonate nè per i reali benefici.

Esiste solo uno scambio di telefonate tra un addetto non tesserato del Milan per lamentarsi della situazione e per chiedere più considerazione.
Poi c'è la telefonata del trapianto di capelli... :roll: :roll:

Rimane il fatto che noi siamo i danneggiati di questo sistema.
altrochè "sistema alternativo"...

lasciamo perdere...

Ho solo la speranza, ripeto, che quando la cosa andrà in mano a persone meno prevenute di Borrelli (guarda che caso che sia stato scelto lui...) esca fuori la reale consistenza delle responsabilità. Punto.
Immagine

#40
Grazie Bertok buona partita anche a te! Per il discorso giustizia sportiva si sa qualcosa? Hanno dato dei verdetti?

#41
bluesky ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
virtual ha scritto:passato stamani da media world e comprato tv lcd 7' x mio collega. già sintonizzato. :wink:
ma oggi c'è un altro appuntamento calcistico un po' meno allegro: i calci in c. che dovrebbero prendere juve, milan, lazio e fiorentina.
lascia stare.
Da questa mattina ho un diavolo per capello e mi sale la bile ogni volta che vedo la faccia di Borrelli...

sono stra-certo che finirà male oggi, ma molto speranzoso che quando la cosa verrà vista non con acredini personali di lunga data, si possa arrivare a una valutazione più consona e coerente con le reali responsabilità.

:roll: :roll: :roll:
penso che Borrelli stia facendo, come ha sempre fatto, il suo lavoro onestamente e chi ha sbagliato è giusto che paghi, senza guardar in faccia nessuno, anche se questo si chiama Silvio....

e chi ti parla è tifosa della Fiorentina e mai e poi mai vorrei rivedere la mia squadra retrocessa, ma se i Della Valle hanno delle responsabilità è giusto che se ne prendano le conseguenze..e noi con loro
Non mi interessa niente di Berlusconi.

Sono d'accordo con te sulla questione delle responsabilità e del dover pagare.

Molto meno sulla tua prima affermazione.
Non ho mai stimato il lavoro di Borrelli, i suoi modi di fare arroganti e la sua presunzione di essere il "secondo papa" portatore del verbo.
Ho trovato profondamente inadeguata la sua assunzione in questo ruolo, e questo molto prima che uscissero questi risultati.

Ora pensiamo alla Nazionale che è meglio, dai.

#42
i colleghi deficenti ce li ho io... adesso salta su uno dicendo : mi auguro che l'italia perda!!! spero torni a casa SUBITO . almeno evitiamo di tirare fuori soldi per pagarli!
ed un collega: dici così perchè non ti piace il calcio... anche valentino lo paghiamo noi...
e lui: ma che ca@@o dici. valentino lo paga la Camel, l'italia non ha sponsor abbastanza potenti da pagarlo, lo paghiamo NOI....

:cry:
sto piangendo dalla disperazione
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#43
Steve1973 ha scritto:
bluesky ha scritto:
Steve1973 ha scritto: lascia stare.
Da questa mattina ho un diavolo per capello e mi sale la bile ogni volta che vedo la faccia di Borrelli...

sono stra-certo che finirà male oggi, ma molto speranzoso che quando la cosa verrà vista non con acredini personali di lunga data, si possa arrivare a una valutazione più consona e coerente con le reali responsabilità.

:roll: :roll: :roll:
penso che Borrelli stia facendo, come ha sempre fatto, il suo lavoro onestamente e chi ha sbagliato è giusto che paghi, senza guardar in faccia nessuno, anche se questo si chiama Silvio....

e chi ti parla è tifosa della Fiorentina e mai e poi mai vorrei rivedere la mia squadra retrocessa, ma se i Della Valle hanno delle responsabilità è giusto che se ne prendano le conseguenze..e noi con loro
Non mi interessa niente di Berlusconi.

Sono d'accordo con te sulla questione delle responsabilità e del dover pagare.

Molto meno sulla tua prima affermazione.
Non ho mai stimato il lavoro di Borrelli, i suoi modi di fare arroganti e la sua presunzione di essere il "secondo papa" portatore del verbo.
Ho trovato profondamente inadeguata la sua assunzione in questo ruolo, e questo molto prima che uscissero questi risultati.

Ora pensiamo alla Nazionale che è meglio, dai.
rispetto il tuo punto di vista, anche se la penso diversamente...a proposito dato che ci sei: vado un po' OT ma ti volevo dire che poi ho comprato il divano Zelig di Feg, me lo consegnano a fine mese!!
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#44
Io mi sono portata la tv da casa, con l'antenna 8)
Siamo qui tre donne pronte a tifare! (il capo è andato a casa perchè non si sente bene....seeeee, voi ci credete??)

#45
Ragazzi, basta polemiche sul campionato!!!

Oggi gioca la Nazionale!!!!

FORZA AZZURRI!!!!!
La seguirò in una TV mezza sciempia, ma meglio di niente, e se vince ci mettiamo a correre sul piazzale (lavoro in un Agip Autostradale!)

FORRRRRRRZAAAAA!!!!!
Profilo Ufficiale di TATO&TATA