La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
io ho comprato di tutto...
nuovo e usato...
in due casi mi è andata "male" e pur avendo pagato non mi è arrivato nulla (maledetto stesso oggetto da due venditori diversi)...ma avendo pagato con paypal son stata interamente rimborsata.
quando possibile ovviamente prediligo il pagamento alla consegna, a mano. :wink:

#3
Io ho comprato di tutto, compresa una fotocamera digitale e un set di lampadari De Majo (pagati oltre 1000 euro) e sono sempre stato soddisfatto degli acquisti.
Certo non bisogna comprare a caso ma controllare bene il venditore e pagare sempre con metodi sicuri e tracciabili come PayPal o bonifico bancario, evitando assolutamente le ricariche PostePay (vietate da ebay ma sempre richieste dai venditori).
Ciao
Immagine
casa: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=22895
flickr:http://www.flickr.com/photos/ipatton/

#4
Anche io ho comperato praticamente di tutto :roll: :roll:
anche da venditori internazionali, la maggior parte delle volte con paypal.
Per la casa ho preso in particolare articoli di modernariato, ricevo la newsletter da qualche venditore per cui per me aprire la posta e' come farmi un giro per vetrine :P ..prima o poi dovro' decidere di smettere :lol:

#5
anche io ho comprato di tutto:
- il mio letto in cuoio a 800 € comprese le spese di spedizione
- La mia lampada Cappellini usata, pagata 50 euro che ora troneggia arancione e splendida in camera (è il modello piu' piccolo)
- la mia Fly di Kartell rosa a 130 euro comprese le spese di spedizione
... e non vi elenco le tovaglie, lenzuola e i quadri :)
Immagine
Immagine
Immagine
~¤§¤~ roberta ~¤§¤~

#6
mia sorella compra e vende di tutto, io son ancora un po' timida, mi muovo goffamente... Per adesso ho comprato una bilancia per la cucina e un cammeo.... Per ora sono rimasta soddisfatta. Anzi adesso mi hai fatto venire voglia di farci un giretto.....

#8
Io su consiglio di pattonaglia ho appena acquistato la flos arco originale a 841 euro comprese spedizione! Pensate che di listino costa 1380!!!! AAAHAHHAHAHAHA Grazie patto!

#9
Nando21 ha scritto:Io su consiglio di pattonaglia ho appena acquistato la flos arco originale a 841 euro comprese spedizione! Pensate che di listino costa 1380!!!! AAAHAHHAHAHAHA Grazie patto!
facci sapere quando ti arriva!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#11
Anche noi compriamo di tutto, dalle PRADA al miscelatore della cucina.L'ultimo acquisto mi è appena stato consegnato...un profumo ARMANI CODE....bellissimo, in confronto alla profumeria tradizionale ho risparmiato circa € 25,00.

#13
:oops: io sono sempre tentata ma, sarà l'ignoranza, ho sempre timore e poi, come funzionano i pagamenti? come funziona il paypal? c'è qualcosa che mi impedisce di approfondire e concludere un acquisto :roll:
grazie

#14
paola ha scritto::oops: io sono sempre tentata ma, sarà l'ignoranza, ho sempre timore e poi, come funzionano i pagamenti? come funziona il paypal? c'è qualcosa che mi impedisce di approfondire e concludere un acquisto :roll:
grazie
registrandoti a paypal digiti il numero della carta di credito (puo' essere anche postepay) una sola volta, poi per i pagamenti basta entrare con il tuo nome utente e la password..anche eventuali risarcimenti del venditore possono essere accreditati con questo sistema, il tutto per l'acquirente e' gratuito..

#15
Nando21 ha scritto:Che me la vuoi tirare papri?????
ma nooooooooooooooooo!! :lol: :lol:
mi ca ho scritto come ti arriva ma quando??

è per sapere se il venditore è veloce e puntuale!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)