La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

RAGAZZE! E' ARRIVATO BRICOLì

#1
Immagine



E la donna può finalmente fare la pipì in piedi...

€ 5,90
IVA Inclusa


Con Brycolì,un comodo imbutino monouso in carta impermeabilizzata,potrai evitare qualsiasi contatto con le seggette dei W.C.,ovunque tu sia:bagni pubblici,vacanze in paesi remoti,ecc.Lo porti in borsetta nella pratica confezione ed è facilissimo da usare. Brycolì è proprio...la libertà di poter fare la pipì dove e quando ti pare!E con la massima igiene!Utilissimo anche per chi ha problemi alle gambe e difficoltà a sedersi.Set di 3 scatole da 5 pezzi cad.
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#3
vuoi fare concorrenza ad enzis?? :lol:


cmq su dmail è un po' che c'è ed ogni volta che lo vedo ci faccio un pensierino.......................se non altro per farmi due risate! :lol:

finalmente potrei anche io fare disegni fantasiosi nella neve!! :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#4
il matrimonio mi da alla testa:ho subito pensato ad un porta riso da mettere fuori dalla chiesa!!

#5
TIZZI81 ha scritto:il matrimonio mi da alla testa:ho subito pensato ad un porta riso da mettere fuori dalla chiesa!!
:lol: :lol: :lol:

beh potresti usarlo cmq, specificando che, finito il riso, le gentili signore potranno provarlo!! :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#6
TIZZI81 ha scritto:il matrimonio mi da alla testa:ho subito pensato ad un porta riso da mettere fuori dalla chiesa!!
prova!!poi è anche riutilizzabile!!! :lol: :lol:

a me figurati che mi sembrava una canna!!! :lol: :lol:
si vede che non ne ho mai vista una!! :oops:

#8
Pensavo avessero aperto una catena di negozi per il bricolage rivolto a un target femminile :D
- Aspettando Godot -

#9
TIZZI81 ha scritto:il matrimonio mi da alla testa:ho subito pensato ad un porta riso da mettere fuori dalla chiesa!!
Siamo in due :oops: :oops: :oops:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38