La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

ante a ribalta

#1
Ho chiesto il preventivo al costruttore per fare in modo che i serramenti si aprano anche a ribalta....beh mi sa che dovrò rinunciare all'idea di metterle su tutte le finestre e sulle porte-finestre, a meno che....io non intenda fare un altro mutuo: 245€ cad. in più :shock:

#2
non puoi farlo solo su alcuni?

comuqnue mi sembra un po' tanto, ma non faccio testo, in quanto sui nostri in pvc mi sembra fossero di serie (intendo le finestre)
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#4
non lo so, meglio che chiedi al fornitore.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#5
virtual ha scritto:non lo so, meglio che chiedi al fornitore.
Magari potessi....è che il serramentista parla direttamente con il costruttore (visto che è lui a pagarlo....) :(
Cmq grazie lo stesso

#6
E' un ladro!!!
A me hanno chiesto 50 in più per le finestre e 100 per le porte finestre.
E' vero che qualcuno ha chiesto 125 per la finestra, ma 245 euro in più sono da ladri!
Rivolgiti a qualcun altro!!!

#7
ciccia278 ha scritto:E' un ladro!!!
A me hanno chiesto 50 in più per le finestre e 100 per le porte finestre.
E' vero che qualcuno ha chiesto 125 per la finestra, ma 245 euro in più sono da ladri!
Rivolgiti a qualcun altro!!!
E' quello che ho detto anch'io al costruttore! Lui dice di avermi detto il prezzo che gli ha chiesto il serramentista.....
Ma...come faccio a rivolgermi a qualcun'altro?!?!? Le finestre da capitolato sono normali e....se le cambio dopo....mi sa che vado a spendere un patrimonio! A meno che...non basti mettere un meccanismo per aprire le ante a battente anche a ribalta!
Ma non riesco a sapere questo :(
Si può fare o devo cambiare tutta la finestra!

#8
Ciao Diana a noi hanno chiesto €75 per la finestra e € 150 per porta finestra, ma abbiamo parlato direttamente con il serramentista che ci a fatto il preventivo, consiglio prova a scavalcare il costruttore

#9
Alexandra77 ha scritto:Ciao Diana a noi hanno chiesto €75 per la finestra e € 150 per porta finestra, ma abbiamo parlato direttamente con il serramentista che ci a fatto il preventivo, consiglio prova a scavalcare il costruttore
Ma si può? Scavalcare il costruttore.... :roll:
Dovrei chiedere al costruttore di farmi parlare direttamente con il serramentista!
Certo che sarebbe più facile avendo in mano dei prezzi, un preventivo di qualche altro serramentista. Qualcuno sa a chi posso rivolgermi nella zona di Milano?

#10
diana ha scritto:
Alexandra77 ha scritto:Ciao Diana a noi hanno chiesto €75 per la finestra e € 150 per porta finestra, ma abbiamo parlato direttamente con il serramentista che ci a fatto il preventivo, consiglio prova a scavalcare il costruttore
Ma si può? Scavalcare il costruttore.... :roll:
Dovrei chiedere al costruttore di farmi parlare direttamente con il serramentista!
Certo che sarebbe più facile avendo in mano dei prezzi, un preventivo di qualche altro serramentista. Qualcuno sa a chi posso rivolgermi nella zona di Milano?
Il nostro costruttore ci fa parlare direttamente con i fornitori per tutto così gli extra li trattiamo direttamente con loro, ma non so se sia un comportamente normale, sicuramente non puoi cambiare fornitore, ma farti fare dei preventivi da poter portare solo a titolo di esempio non sarebbe male.

#11
Alexandra77 ha scritto:
diana ha scritto:
Alexandra77 ha scritto:Ciao Diana a noi hanno chiesto €75 per la finestra e € 150 per porta finestra, ma abbiamo parlato direttamente con il serramentista che ci a fatto il preventivo, consiglio prova a scavalcare il costruttore
Ma si può? Scavalcare il costruttore.... :roll:
Dovrei chiedere al costruttore di farmi parlare direttamente con il serramentista!
Certo che sarebbe più facile avendo in mano dei prezzi, un preventivo di qualche altro serramentista. Qualcuno sa a chi posso rivolgermi nella zona di Milano?
Il nostro costruttore ci fa parlare direttamente con i fornitori per tutto così gli extra li trattiamo direttamente con loro, ma non so se sia un comportamente normale, sicuramente non puoi cambiare fornitore, ma farti fare dei preventivi da poter portare solo a titolo di esempio non sarebbe male.
Hai ragione riguardo i preventivi...sto già cercando :wink:
Il fatto di parlare con il serramentista...beh chiederò al costruttore, ma in teoria non dovrebbe avere problemi (con il piastrellista sì e con il serramentista no :? :) )

#12
Anche secondo me la cifra e' assolutamente esagerata, a me hanno chiesto un sovrapprezzo di 65 euro per le finestre e 95 per le portefinestre.

#13
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

sticazzi... 50 su finestre e 65 su portefinestre, ti inchiappettano de brutto!!!!

cmq la puoi aggiungere dopo solo ed esclusivamente se è gia predisposta!
dipende dalle cerniere e da alcuni altri piccoli particolari!!!!!
Immagine