La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3856
Lorena ha scritto:Oltre alla foto di Bettolina, ci sono altre novità, nell'album!!!!



(ero convinta di aver già scritto questo post... chissà dove, però!!! Avrò sbagliato topic? :oops: )
Mamma mia, Lorena....
Ora che sei sposata non dovrei più pensarle, certe cose!!! :mrgreen:

Ciao Bettolina ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#3857
Cla' ha scritto:Lorena, non è con i jeans che aspettiamo di vederti :evil: :lol:

Guardando l'album ho notato che ci sono molte foto di persone che ormai non frequentano il forum da un bel pezzo :(
Già... :roll:
io aspetto ancora di vederla senza... :roll:

:P

Ciao Stellina ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#3859
benvenuti a tutti i nuovi antrati!! :D

steeeeeve!!!
una foto più lontana no eh??
ma che ti ha preso la cyberite??!! :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3861
domovoy ha scritto:Papri ma io dico... va in vacanza al MARE e ci manda una foto lontana lontana e tutto vestito???? :x ma che gente! :lol: :lol:
bravissima domo!!

si vede proprio che steve non è una persona seria................altrimenti ne avrebbe mandata una in costume!!

steeeeeeeeve, fai ancora in tempo a rimediare mettendone una in costume, ci dimenticheremo subito di questo tuo scivolone poco elegante!! :roll:


:mrgreen:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3862
Ehi! Grazie a tutti!!! Cyber, se ti becca mio marito!!! (eh eh eh, ora lo posso dire!!!)

In quella foto era passata la mezzanotte, quindi posso dire che è del giorno del mio matrimonio! Stavo cucendo nei nastri di raso sull'ombrello bianco che sono riuscita a rimediare tramite un'amica... solo che era un ombrello pubblicitario e c'erano dei loghi rossi!!!!
Ho avuto gente in casa sino alle 23.30, poi ho dovuto cucire l'ombrello ed addobbare tutta la scalinata!
La mattina alle 6 mio padre mi è venuto a svwegliare ed io gli ho detto.... lasciatemi dormire!!!! :lol:
Immagine
Immagine

#3863
mi date la nuova psw
grazie 8)
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#3865
nicolettaalematte ha scritto:mi dareste la pw, questo è quello giusto, non mi racontate balle.
:lol: :lol: :lol:
aaaaaaaaaaaaaah!
ecco di che parlavi!! :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3867
era un sacco di tempo che non facevo un giro. benvenuto ai nuovi arrivati!
:D
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#3869
nandoooooooooooooo!!!

benvenuto!!
cavolo mi ti ero persa!!

evvai che i maschietti aumentano!! :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)