La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
what's pilomat?
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#8
ma parli di quei piloncini che si abbassano sprofondando nel pavimento (tipo quelli all'inizio di via XX settembre?)

#10
Nando21 ha scritto:Ma che ne so per limitare gli accessi in centro!
Quindi ci sono in OGNI strada che porta in centro??

Cavolo se lo facesse il comune di roma finirebbe i fondi... anche considerando che dovrebbe cambiarli una volta ogni 6 mesi :lol:

#12
Ecco chiaretta brava solo che io sono dall'altra parte in via Torquato Tasso!

X Domovoy per la cronaca dietro al senato ce ne sono un botto e dentro mi sembra ci sia un'ambasciata!

#14
ok cmq non è questo il punto, ma il problema è che il Comune di Bergamo, a parte farmi pagare la tessera per fa abbassare questi maledetti, me ne da solo una anche se io ho due garage(perchè nella via non si può parcheggiare); io gli ho detto che per ora la mia futura moglie non risiede lì solo perchè non ci siamo ancora sposati ma non c'è verso di ottenere un'altra tessera! E' possibile? Non c'è qualche avvocato che sa se possono farlo????
E poi è giusto che io paghi per poter accedere a casa mia?

#15
ma il comune le rilascia a chi risiede lì?
(ossia, se la tua futura signora ancora non ha la residenza in via tasso non ha diritto alla tessera, quando l'avrà potrà fare richiesta...)
x me ti conviene chiamare in comune e provare a sentire che ti dicono (mio fratello ha fatto esperienze simili x farsi dare il pass x città alta, e in comune ha trovato persone gentili, anche se hanno tempi biblici...)
in bocca al lupo :)