La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

ARDECO: prezzi

#1
Ciao a tutti.
Volevo fare una domanda "diretta": l'arredobagno ARDECO è caro?? :oops:
Qualcuno di voi ha dei prezzi/preventivi in mano per darmi un'idea?

Bhe, se poi avete voglia di darmi le stesse risposte anche per ARTESI... :oops:

Ciao a tutti e grazie in anticipo!!

#2
Giusto per farti un'idea una composizione CALLA, simile a quella che nel
sito compare come cl29 (mobile sospeso, top vetro, colonna laterale), senza miscellatore e senza montaggio, scontata mi sembra del 30% (o 25...boh)
mi è stata proposta a 1600 euro.

ciao

#3
Sempre nel sito ARDECO : composizione GI35, SENZA il mobiletto a parte che si vede in fondo e ovviamente senza lavabo e miscelatori : 900 Euro.

E' quella che ho preso io... :D

#5
pippobau ha scritto:Giusto per farti un'idea una composizione CALLA, simile a quella che nel
sito compare come cl29 (mobile sospeso, top vetro, colonna laterale), senza miscellatore e senza montaggio, scontata mi sembra del 30% (o 25...boh)
mi è stata proposta a 1600 euro.

ciao
posso chiederti di dove sei??
e' cosi' bella ... :oops:

#8
pippobau ha scritto:per silver:

sono in piemonte, perchè ?
perche' mi sembrano dei preventivi molto buoni, e magari potevo chiederti dove eri andato a farteli fare :)
Solo che non è comodissimo, io sono a Milano :roll:

#10
A me non sembra troppo caro:

preventivo di ieri sera al moa casa per un pensile alto da 35 e una colonna da 125 con top cristallo serie tulipano intorno alle 600

Arion

#12
Enrico ha scritto:Sempre nel sito ARDECO : composizione GI35, SENZA il mobiletto a parte che si vede in fondo e ovviamente senza lavabo e miscelatori : 900 Euro.

E' quella che ho preso io... :D
Mi piace molto la doppia mensola...chissà se la fanno anche per la serie tulipano che ho intenzione di acquistare.

Jk

#13
Noi il mobile Calla da 70 cm (abbiamo un bagno minuscolo) della composizione CL40, bianco opaco con top in cristallo alluminio, più 1 pensile cm 25 x 80 di altezza, specchio con faretto cm 50x50 e una mensola alluminio sempre di 50 cm... € 970 + IVA, ovviamente miscelatore, lavabo e montaggio esclusi. Dovrebbe arrivare a giorni. Non conosco bene il "mercato" perchè ci siamo fermati al secondo preventivo, ma secondo me l'arredobagno in generale è carissimo!!

#14
Ecco il preventivo, anzi ordine visto che abbiamo confermato (aggiungendo molta roba però):

Linea Calla:
-Mobile principale da 120 sospeso, con cassettone,
-Top cristallo con lavabo monolitico in vetro "fuso" (il più caro, oltrettutto
ardeco è una delle poche che offre questi lavabi di dimensioni "grandi")
+ sifone
-Specchio da 120 con lampada (il più grande)
-Mobiletto laterale da 35 con tre cassetti sospeso,
-armadietto pensile da 35 in vetro
-pensilino da 35

Totale 2880 euro scontato 2200.
Considera che il solo top in cristallo costa 1100 euro (non scontato)
se si sceglie quello non con lavello integrato o quelli
fatti con materiali + poveri il prezzo scende.

I modili sono in idropan v100 e sono completamente laccati.
Telai in alluminio.

Sono soddisfattissimo del rapporto prezzo/qualità.

ciao