La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#19
Non sono daccordo...

siamo stra tutelati in italia, più che se acquisti direttamente al negozio.

Quindi, sono sicuro che la vicenda si concluderà bene.

Cmq, far scrivere sempre "riserva di controllo successivo" se il corriere non vuole aspettare che sballiate e controllate il prodotto.

Domanda: quale corriere te li ha portati?

ciao e in bocca al lupo

Alex
...Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe®...
Immagine

#21
Il corriere era Bartolini.

News

ad oggi non ho ricevuto risposta alla raccomandata inviata il 31/05/2006

Sono andato all'Adiconsum e mi hanno suggerito di andare direttamente dal giudice di pace qualora non si fosse arrivata risposta dallo shop online.

Ad ogni modo la persona con cui ho parlato non aveva conoscenze sulle vendite a distanza.

...

Assurdo, ricorrere al giudice di pacco per una sostituzione che non vogliono effettuare.
Ho persino sentito la stessa Bosch la quale mi ha riferito che Devono sostituirla.

E' già passato quasi 1 mese e l'elettrodomestico è ancora li' seminscatolato a prendere polvere :evil:

#22
:shock: :shock: :(

Che problema questa situazione! Certo che quelli dell'adiconsum non sono di grande aiuto! e sentire un'altra associazione di consumatori?

Penny

#23
La mia ragazza ha chiamato oggi il servizio clienti Bosch il quale ha preso in carico la situazione.

Passerà il tutto al responsabile provando a trovare una soluzione contattando direttamente il servizio clienti Epto.

Han persino detto che devono trovare una soluzione in quanto abbiamo acquistato una Top di gamma!

Attendiamo risposta entro giovedì prossimo :evil:

#27
BlackJesus ha scritto:mandare il link di questo topic al servizio clienti di epto e dimostrargli che si stanno sputtanando? :twisted:
Grande!!!!

#28
Beh non penso che gli interessi vedere una decina di utenti italiani che postano a riguardo.

Cmq in ogni modo, se qualcuno di Epto legge sappia che sto facendo un bel po' di pubblicità negativa dato lo svolgersi della vicenda!

Ah se qualcuno vuole mandare il link di questo Thread ad Epto faccia pure, io non ci perdo neppure tempo dato che alle mail mandate per richiesta di assistenza non hanno mai risposto a nessuna.

#30
Ieri è arrivata una raccomandata dalla Epto, ma non essendo in casa non l'ha potuta ritirare nessuno.

Considerando che non hanno mai risposto alle mail, nè contattato, ho paura che non sia nulla di buono.

Sabato mattina dovrei passare a prenderla, vi terro' aggiornati della mia disgrazia.