La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

suggerimento

#17
Ciao Principessa,

io adoro il bianco, perciò la tua casa mi piace.
Ho solamente un'osservazione da fare: forse la cucina con anche il pavimento così chiaro e lucido, il tavolo bianco e le sedie bianche, appare un pò troppo bianca. Perchè non dipingi la parete laterale (quella su cui appoggia il tavolo) con un bel giallo o altro colore caldo intenso? Oppure, se non ti piace l'intera parete colorata, potresti fare una fascia gialla dal pavimento fino all'altezza di circa 120 cm. Secondo me valorizzeresti di più i mobili.

Comunque complimenti per la tua casetta.
Bello anche l'ingresso di "ringhiera", puoi metterci qualche bel vaso con combinazioni floreali.

ciao

#18
Ooops, mi sa che non è proprio lo stesso mobile...
Come ho scritto sul relativo forum il mio è Ardeco (più piccolo, però) e la linea è mooolto simile. Si vede che ancora non me ne intendo abbastanza. :)

Ah, sono d'accordo con luciis, anche secondo me ci vorrebbe una bella parete colorata nella tua cucina anche se è meglio che non ti "suggerisca" di QUALE colore, tendo ad esagerare un tantino...

#19
anche a me piace molto la tua casa, però mi associo all'opinione che la cucina sembra un pò troppo chiara (anche se a volte le foto falsano l'effetto), magari una parete colorata o anche solo degli accessori colorati la esalterebbero di più.
Le sedie che hai scelto sono molto molto carine, di che marca sono? (magari l'hai già scritto e me lo sono persa :oops: :oops: )

#20
Ciao
rispondo:
Il pavimento e' si bianco ma non e' lucido...quando ho fatto le foto avevo appena lavato i pavimenti... era bagnato e siccome pioveva non asciugava piu'!
Sul fatto che ci sia troppo bianco sono d'accordo ma la zona giorno e' tutta li, nel senso che subito dopo il tavolo ci sara' il mobile soggiorno che sara' in rovere moro, giovhero' con i colori con le tende della portafinestra e spero che questo basti..quando ho fatto venire gli imbianchini non avevo idea di che mobili avrei preso, per cui...
Le sedie..non sono bianche sono grigie sono il modello Bo della Driade, sono in polipropilene e non in plastica come mia zia asserisce!
Grazie a tutti per i complimenti
ciao Mary