La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Prenotate le vacanze!

#1
Finalmente abbiamo fissato data e destinazione!
Andiamo in un villaggio in Tunisia dal 10 al 17 agosto!
L'unico aspetto negativo è che purtroppo questo è il periodo più caro in tutto il Mediterraneo... :( ma abbiamo preferito stare in città a luglio per continuare ad occuparci della casa.
Questo sarà la mia prima vacanza al mare dal '93 :shock: :shock:
La verità è che ho un abnorme complesso-del-costume-da-bagno, e fin qui sono riuscita a "svicolare"... ma quest'anno Tizzy ci teneva parecchio, e non ho saputo dirgli di no... Mamma mia, spero che non mi venga una crisi di nervi il primo giorno!
Comunque, sono contenta, è stato un inverno veramente faticoso, sotto parecchi aspetti, e sarà bello stare qualche giorno lontano da tutto!
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#3
ma che te frega del costume!
tanto mica staranno tutti li a guardarti! e se lo fanno che ti importa,
finite le vacanze ognuno a casa sua ... non credo che ti porteranno nei loro ricordi :wink:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#4
Sai Steve, la nostra prima idea era di andare a Maiorca, ma i prezzi sono veramente impossibili :evil:
Considerando poi le spese che ci aspettano per la casa...
Comunque, tutti quelli che conosco che sono stati in Tunisia si sono trovati bene... speriamo di non rimpiangere gli euro risparmiati!

Tide: in effetti mi impensierisce meno della piscina cittadina! :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#5
Anche a me non piace molto mettermi in costume. La tecnica ultimamente adottata è cercare di abbronzarmi un po' prima in modo da fare meno l'effetto mozzarella con rotolini :oops: :oops: .
Cmq buone vacanze!!! Vedrai che sarà tutto OK e vi divertirete e rilasserete.
Dopo il fantastico topic aperto sulle mie vacanze qualche tempo fa la scelta purtroppo si è ridotta e alla fine abbiamo prenotato anche noi una sola settimana dal 12 al 19 (siamo masochiste che dici???) a Marsa Alam.
Il marito, il fidanzato dell'amica e un'altra coppia hanno già prenotato 5 gg di barca e immersioni. La mia amica ed io ci tireremo coltellate per non svenire nel caldo africano :D :D

#6
Buone vacanze!!
Ti capisco per il costume, soprattutto dopo i chiletti che ho messo su ultimamente :cry: , però è vero, meglio in Tunisia dove non ti conosce nessuno che nella piscina di città :wink:

Per fortuna sia io che il mio moroso odiamo il mare, quindi il problema costume per me non si pone!
Quest'estate per noi vacanze in Austria: Salisburgo, Innsbruck, Carinzia, giro tranquillo ed economico, così risparmiamo per la casetta :wink:

#7
beh, allora buona vacanza!!!

e non fatevi problemi!! siete tutte magrissime, magari fossi come voi!!! :oops:


Lunaspina goditi la vacanza e vedrai che dopo 1 ora non ci farai più caso,anzi, ne vedrai delle belle!! :wink:

#8
moni10e ha scritto:A
Dopo il fantastico topic aperto sulle mie vacanze qualche tempo fa la scelta purtroppo si è ridotta e alla fine abbiamo prenotato anche noi una sola settimana dal 12 al 19 (siamo masochiste che dici???) a Marsa Alam.
Guarda il lato positivo: valigione e niente zaino 8)
- Aspettando Godot -

#9
moni10e ha scritto:Il marito, il fidanzato dell'amica e un'altra coppia hanno già prenotato 5 gg di barca e immersioni. La mia amica ed io ci tireremo coltellate per non svenire nel caldo africano :D :D
:lol: :lol: :lol:
libra ha scritto:e non fatevi problemi!! siete tutte magrissime, magari fossi come voi!!!
Cara libra, purtroppo sono una falsa magra, i miei chili di troppo sono tutti sulle gambe :oops: :oops: Comodissimi da mimetizzare sotto i pantaloni larghi, ma un dramma col costume!
Comunque spero si tratterà solo di un disagio passeggero :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#10
ma dai quanti problemi per il costume!!! Forse perchè non abitate in posti di mare e quindi state in costume solo quei giorni che prendete di ferie... quì da me si va al mare da aprile a novembre e se ne vedono di tutti i colori ma non è che ci si fa tanti problemi!!!

eppoi suvvia il moroso ce l'avete quindi non siete tanto scabecce!!!!

pensa solo alla vacanza a te e al moroso... in fondo esistete solo voi 2, no? :wink:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#11
moni10e ha scritto:Anche a me non piace molto mettermi in costume. La tecnica ultimamente adottata è cercare di abbronzarmi un po' prima in modo da fare meno l'effetto mozzarella con rotolini :oops: :oops: .
Cmq buone vacanze!!! Vedrai che sarà tutto OK e vi divertirete e rilasserete.
Dopo il fantastico topic aperto sulle mie vacanze qualche tempo fa la scelta purtroppo si è ridotta e alla fine abbiamo prenotato anche noi una sola settimana dal 12 al 19 (siamo masochiste che dici???) a Marsa Alam.
Il marito, il fidanzato dell'amica e un'altra coppia hanno già prenotato 5 gg di barca e immersioni. La mia amica ed io ci tireremo coltellate per non svenire nel caldo africano :D :D
Marsa Alam gode di un vento costante che almeno vi salverà dal caldo!!

pensa che a Sharm settimana scorsa eravamo già a 43 gradi... :lol: :lol:

in che villaggio andate??

#12
Steve1973 ha scritto:
moni10e ha scritto:Anche a me non piace molto mettermi in costume. La tecnica ultimamente adottata è cercare di abbronzarmi un po' prima in modo da fare meno l'effetto mozzarella con rotolini :oops: :oops: .
Cmq buone vacanze!!! Vedrai che sarà tutto OK e vi divertirete e rilasserete.
Dopo il fantastico topic aperto sulle mie vacanze qualche tempo fa la scelta purtroppo si è ridotta e alla fine abbiamo prenotato anche noi una sola settimana dal 12 al 19 (siamo masochiste che dici???) a Marsa Alam.
Il marito, il fidanzato dell'amica e un'altra coppia hanno già prenotato 5 gg di barca e immersioni. La mia amica ed io ci tireremo coltellate per non svenire nel caldo africano :D :D
Marsa Alam gode di un vento costante che almeno vi salverà dal caldo!!

pensa che a Sharm settimana scorsa eravamo già a 43 gradi... :lol: :lol:

in che villaggio andate??
Speriamo nel vento!!
Andiamo al Shams Alam. è a 60 km dal paesello di Marsa Alam e a 120 km dall'aeroporto. Sembra ci sia una bella barriera corallina davanti e lontano da tutto in mezzo al deserto.
Abbiamo prenotato con un tour operator specifico per sub, dalle recensioni la struttura non è un gran che ma la posizione è splendida :D

#13
Claudia81 ha scritto:ma dai quanti problemi per il costume!!! Forse perchè non abitate in posti di mare e quindi state in costume solo quei giorni che prendete di ferie... quì da me si va al mare da aprile a novembre e se ne vedono di tutti i colori ma non è che ci si fa tanti problemi!!!
eppoi suvvia il moroso ce l'avete quindi non siete tanto scabecce!!!!
pensa solo alla vacanza a te e al moroso... in fondo esistete solo voi 2, no? :wink:
Bella 'sta parola, non l'avevo mai sentita!
Effettivamente con lui i complessi non ce l'ho... Perfetto, mi basta far finta che il villaggio sia vuoto e che ci siamo solo noi! :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: Prenotate le vacanze!

#14
lunaspina ha scritto:Finalmente abbiamo fissato data e destinazione!
Andiamo in un villaggio in Tunisia dal 10 al 17 agosto!
L'unico aspetto negativo è che purtroppo questo è il periodo più caro in tutto il Mediterraneo... :( ma abbiamo preferito stare in città a luglio per continuare ad occuparci della casa.
Questo sarà la mia prima vacanza al mare dal '93 :shock: :shock:
La verità è che ho un abnorme complesso-del-costume-da-bagno, e fin qui sono riuscita a "svicolare"... ma quest'anno Tizzy ci teneva parecchio, e non ho saputo dirgli di no... Mamma mia, spero che non mi venga una crisi di nervi il primo giorno!
Comunque, sono contenta, è stato un inverno veramente faticoso, sotto parecchi aspetti, e sarà bello stare qualche giorno lontano da tutto!
Io ci sono stata in Tunisia!
E' stata la mia prima ed ultima vacanza in un villaggio turistico....ti dirò...io ero andata a El kebir con la Valtur, il villaggio era bello ma se avessi potuto scegliere non avrei optato per quel paese....magari avrei optato per sharm....figurati....non ci sono mai stata......credo di essere l'unica persona sulla faccia della terra a non esserci mai stata! :oops: :wink:

Re: Prenotate le vacanze!

#15
Mosco ha scritto:Io ci sono stata in Tunisia!
E' stata la mia prima ed ultima vacanza in un villaggio turistico....ti dirò...io ero andata a El kebir con la Valtur, il villaggio era bello ma se avessi potuto scegliere non avrei optato per quel paese....magari avrei optato per sharm....figurati....non ci sono mai stata......credo di essere l'unica persona sulla faccia della terra a non esserci mai stata! :oops: :wink:
Nemmeno io sono mai stata a Sharm :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38