La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

SPECCHIO PER CAMERA

#1
BUONGIORNO A TUTTI, MI SAPRESTE CONSIGLIARE UNO SPECCHIO A MURO LUNGO DA METTERE NELLA MIA CAMERA? LO DOVREI METTERE A LATO DEL MIO ARMADIO. LA MIA STANZA E' TUTTA COLOR ROVER MORO TRANNE L'ARMADIO COLOR CANAPA.
CERCAVO UN ARMADIO CON LA CORNICE COLOR ROVERE MORO.
:lol:

Re: SPECCHIO PER CAMERA

#2
aramcla ha scritto:BUONGIORNO A TUTTI, MI SAPRESTE CONSIGLIARE UNO SPECCHIO A MURO LUNGO DA METTERE NELLA MIA CAMERA? LO DOVREI METTERE A LATO DEL MIO ARMADIO. LA MIA STANZA E' TUTTA COLOR ROVER MORO TRANNE L'ARMADIO COLOR CANAPA.
CERCAVO UN ARMADIO CON LA CORNICE COLOR ROVERE MORO.
:lol:
Oggi mi ispira IKEA....Questo specchio non ha la cornice rovere moro, ma di un laccato perlato, nn dovrebbe andar male....comunque sul sito di ikea ci sono tanti specchi....magari potresti prendere spunto!
http://www.ikea.it/webapp/wcs/stores/se ... 3716*13721

:D
"Se po campà senza sapè ò pecchè ma nun sè pò campà senza sapè o pecchì"

#7
non so quanto costa, ma ne ho visto uno di besana (ego) molto simile per 892 e ("Io donna" di ieri), pero' ha la cornice lavorata.. non so quanto possa essere utile :oops:

#8
silver ha scritto:non so quanto costa, ma ne ho visto uno di besana (ego) molto simile per 892 e ("Io donna" di ieri), pero' ha la cornice lavorata.. non so quanto possa essere utile :oops:
892 :oops:
circa 800 fuori dal mio modestissimo budget....
:oops: (quasi tutto quello che mi piace èfuori dalla mia portata :cry: )

#9
elisa!!! ha scritto:(quasi tutto quello che mi piace èfuori dalla mia portata :cry: )
Oh! E' così anche per me! Chissà perchè le cose che più ci piacciono sono sempre le più costose! :cry:

#10
....NON C'ENTRA NULLA.....

Ma....Elisa e Lorena, siete sorelle??? :lol:
"Se po campà senza sapè ò pecchè ma nun sè pò campà senza sapè o pecchì"

#11
Ahime anche io non posso che constatare che costa tutto piu' di quanto non metta a budget all'inizio..
giusto l'altro giorno il mio fidanzato diceva al venditore di un negozio valcucine che mi piacciono tutte le cose piu' costose (stavamo parlando delle altre marche che vendevano per altre zone della casa, e gli stavo accennando ai nomi di modelli che mi piacciono) :shock:

#12
mariantonietta ha scritto:....NON C'ENTRA NULLA.....

Ma....Elisa e Lorena, siete sorelle??? :lol:
carramba.... non ci avevo fatto caso.... :D :D

chissà :wink:

cmq siamo entrambe amanti di teneri micetti.... :D

#13
Oh! Io amo tutti gli animali! Peccato che non potrò portare la mia gatta nel nuovo appartamento, quando mi sposerò.... :cry:

#14
Anche io sono una gattara....ed ho anche un micione mezzo persiano rosso...ma mio marito ha detto: O ME ....O LUI! 8)

Scherzi a parte, il gatto me lo ha fregato mia sorella.... :cry:
"Se po campà senza sapè ò pecchè ma nun sè pò campà senza sapè o pecchì"

#15
Io ho una gatta, ma mia sorella non me la farà proprio portare via quando mi sposerò! Rimarrà a casetta con lei e i miei!