La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

ordinato il pavimento anche noi! :-D

#1
Questo è il nostro primo ordine per la casina nuova! Pavimento uguale in tutta la casa, gres porcellanato effetto parquet color rovere sbiancato, della Sant'Agostino, formato 15x60. Sarà posato con fuga minima da 2mm e stuccato con mapei color jasmine (che è praticamente dello stesso colore della piastrella). Prezzo con "scontosoloperchèseitu" ( :roll: ) 36,9E/mq + IVA. Per l'IVA mi hanno detto che se le faccio prendere dall'impresa viene al 4%...la settimana prox mi informo!
E poi ho confermato anche i rivestimenti dela bagno "naturale" (quello della zona giorno): parte inferiore open country grano, parte sopra open country panna, e al centro la grechina di rettangolini di marmo della serie open matt.

Per chi volesse vederle in questo topic avevo messo le foto: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... o+naturale

Sono contenta! :D

#3
Elisewyn75 ha scritto:Maddai!!! E' giornata buona allora!!! Tu come farai la posa? A correre, a tolda, a spina...?
penso in diagonale a correre

#4
informati x l'iva, se riesci, sarebbe una gran cosa (a me l'impresa non ha detto niente, e quindi dovrei pagare l'iva intera al 20%. ma se scopro che loro invece la pagano al 4%...) grrrr!!!