La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
rananera ha scritto:eh vabbè ma daii peppeeeee fossi stata (stato) in te avrei chiesto alla psicopatica un aiutiiiino per avere una dimostrazione pratica della tenuta e resistenza del divano ad usi...come dire...lllludici, ehm.
dopo avrei comunque comrpato il natuzzi, ovvio. 8) :D
Se è per questo, c'era pure dentro il letto con il materasso comodo 13 cm, tutto da collaudare! :D
Guarda che l'ho messa sul ridere, ma giuro che mi sono veramente preoccupato!
Poi mi sono consolato così, non cercavo null'altro, quel giorno! :wink:
Immagine
Non c'è cosa peggiore di un ingegnere che tenta di arredare una casa in maniera decente!

#17
:shock: :shock:
ma questo sistema di vendita si chiama circuizione di incapaci
chissà quanti hanno firmato sotto l'effetto del testosterone

immagino qualche padre di famiglia che torna a casa "cara, ho comprato 7 divani da dondi, sai erano in offerta..."

#18
paprina ha scritto: sempre più convinta che ci devo andare.................e se si avvicina al mio amore giuro che le do una roncolata tra capo e collo!! :twisted:
Brava, non mandarcelo assolutamente da solo, mica sono tutti come me, gli uomini, che oltretutto nemmeno sono "impegnato" al momento! Comunque, il nome della pazza è XXXXX, segni particolari due, e non aggiungo altro! Buon divertimento, e fammi sapere quale tecnica utilizza nel caso di una coppia!
Non c'è cosa peggiore di un ingegnere che tenta di arredare una casa in maniera decente!

#19
la storia del direttore regionale l'han detta anche a noi.
"Quello è il direttore regionale ed è qui solo oggi se firmate subito potete fermare la super offerta per un mese, se cambiate idea sul modello vi facciamo il super sconto su qualsiasi altro divano. Ma lui è qui solo oggi: o firmate subito o niente sconto, solo oggi questo....solo oggi quello..."
Nel mio caso, però, volevano pure 50 euro per fermare il super sconto
A quel punto ingegenre che era inferocito (due ore per avere il prezzo del divano) Si alza e dice "Se il signor direttore regionale mi vuol fare lo sconto e vendermi il divano alza il sederino e viene qui anche domani e mi fa comunque lo sconto promesso senza i 50 euro di caparra...diversamente arrivederci"...e ce ne siamo andati.
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#20
domovoy ha scritto::shock: :shock: :lol: :lol: conosco qualcuno che ci avrebbe provato con la venditrice :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol: sei la solita malefica!

figo il sig. Dondi!!
assume al manicomio! :shock: devo mandargli il mio cv allora! :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#21
peppe64 ha scritto: Brava, non mandarcelo assolutamente da solo, mica sono tutti come me, gli uomini, che oltretutto nemmeno sono "impegnato" al momento! Comunque, il nome della pazza è XXXXX, segni particolari due, e non aggiungo altro! Buon divertimento, e fammi sapere quale tecnica utilizza nel caso di una coppia!
vabbè ma se non mi fido di free che me lo sposo a fare!! :wink:
porca paletta ieri non sono riudcita ad andarci!! :(
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#22
paprina ha scritto:
peppe64 ha scritto: Brava, non mandarcelo assolutamente da solo, mica sono tutti come me, gli uomini, che oltretutto nemmeno sono "impegnato" al momento! Comunque, il nome della pazza è XXXXX, segni particolari due, e non aggiungo altro! Buon divertimento, e fammi sapere quale tecnica utilizza nel caso di una coppia!
vabbè ma se non mi fido di free che me lo sposo a fare!! :wink:
porca paletta ieri non sono riudcita ad andarci!! :(

ma non sarà una ragazza del team ??? http://www.dondisalotti.it/chi_siamo.asp#team
Immagine

#26
più che altro che tristezzza....uomini in nero...e donne in bianco!
mi pare di pesssssimo auspicio, ehm.

#27
Ciao,
scusate se mi intrometto ma mi state facendo venire l'angoscia... io il divano Dondi l'ho comprato....
In maggio c'era l'inaugurazione del negozio a Trento; sono stata lì con il mio ragazzo e abbiamo chiesto a una commessa; è stata molto gentile e dopo un ò è venuto lì anche il direttore di zona e con lo sconto ci siamo comprati il divano.. a me non sembra male, lo abbiamo preso ad angolo in tessuto (2 posti + angolo rotondo + 1 posto) lo abbiamo pagato 1300,00 Euro!
Vi prego non ditemi che abbiamo preso una fregatura perchè mi viene da piangere!
Il divano arriverà a novembre.... che angoscia... :cry:

#28
cle ha scritto:Ciao,
scusate se mi intrometto ma mi state facendo venire l'angoscia... io il divano Dondi l'ho comprato....
In maggio c'era l'inaugurazione del negozio a Trento; sono stata lì con il mio ragazzo e abbiamo chiesto a una commessa; è stata molto gentile e dopo un ò è venuto lì anche il direttore di zona e con lo sconto ci siamo comprati il divano.. a me non sembra male, lo abbiamo preso ad angolo in tessuto (2 posti + angolo rotondo + 1 posto) lo abbiamo pagato 1300,00 Euro!
Vi prego non ditemi che abbiamo preso una fregatura perchè mi viene da piangere!
Il divano arriverà a novembre.... che angoscia... :cry:
se sei contenta che ti interessa?? non darci retta, magari tu hai fatto davvero un affare! 8)

#29
cle ha scritto:Ciao,
scusate se mi intrometto ma mi state facendo venire l'angoscia... io il divano Dondi l'ho comprato....
In maggio c'era l'inaugurazione del negozio a Trento; sono stata lì con il mio ragazzo e abbiamo chiesto a una commessa; è stata molto gentile e dopo un ò è venuto lì anche il direttore di zona e con lo sconto ci siamo comprati il divano.. a me non sembra male, lo abbiamo preso ad angolo in tessuto (2 posti + angolo rotondo + 1 posto) lo abbiamo pagato 1300,00 Euro!
Vi prego non ditemi che abbiamo preso una fregatura perchè mi viene da piangere!
Il divano arriverà a novembre.... che angoscia... :cry:
toglimi solo una curiosità...

vi ha fatto anche a voi la storiella della fantastica promozione, ultimo divano disponibile, solo per voi, etc... ??

Se vi è piaciuto, bene!!
E' questa la cosa più importante!! :wink:

#30
in caso di storiella evitata...gli farei causa.
ecchecaxxo...la storiella fa parte della vendita ormai! pppppretendila!!!!! 8) :D :D :D