La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
eccomi!! mi hanno finalmente rimesso la linea a casa! tanti, tanti auguri per due settimane indimenticabili e una vita insieme meravigliosa!

buon viaggio! (comincia uno lungo!)

#48
campo base ha scritto:Un grandissimo GRAZIE a tutti voi :wink:
Buon Viaggio...e ancora tanti auguri!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#50
bertok ha scritto:smpre meno....uno all'alba! :wink:
Già! :shock:
Ho anche finito le valigie stamattina (a parte le ultime cose da mettere via domani) :wink:
Questo pomeriggio giro dai miei e da amici per salutare (mia madre è in paranoia, che palle! :evil: ) e poi..... si parteeeeeee!!! :D :D :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#51
Anna73 ha scritto:
bertok ha scritto:smpre meno....uno all'alba! :wink:
Già! :shock:
Ho anche finito le valigie stamattina (a parte le ultime cose da mettere via domani) :wink:
Questo pomeriggio giro dai miei e da amici per salutare (mia madre è in paranoia, che palle! :evil: ) e poi..... si parteeeeeee!!! :D :D :D
Ciao Annina...scommetto che non stai più nella pelle!!! :D

#52
Cla' ha scritto:Ho sempre sognato un matrimonio come il tuo...
vorrà dire che questa volta sognerò con il tuo matrimonio.
Auguri di cuore!
bubu ha scritto: Auguroni per tutto!
anabellita ha scritto: eccomi!! mi hanno finalmente rimesso la linea a casa! tanti, tanti auguri per due settimane indimenticabili e una vita insieme meravigliosa!
buon viaggio! (comincia uno lungo!)
Un abbraccio grossissimo anche a voi! :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#53
chiarafe ha scritto:Ciao Annina...scommetto che non stai più nella pelle!!! :D
Già :wink: Peccato che prima, durante il pisolino, ho avuto un incubo :shock:
Non riguardava il matrimonio ma proprio il viaggio: il villaggio faceva schifo, il mare era orrendo, chiedevamo di parlare col direttore (ci hanno detto di farlo appena arriviamo) e non ci capivano: ci mandavno il direttore del servizio di pulizie :shock: :D :D :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#54
Anna73 ha scritto:
chiarafe ha scritto:Ciao Annina...scommetto che non stai più nella pelle!!! :D
Già :wink: Peccato che prima, durante il pisolino, ho avuto un incubo :shock:
Non riguardava il matrimonio ma proprio il viaggio: il villaggio faceva schifo, il mare era orrendo, chiedevamo di parlare col direttore (ci hanno detto di farlo appena arriviamo) e non ci capivano: ci mandavno il direttore del servizio di pulizie :shock: :D :D :D
Vuol dire che sarà tutto meraviglioso! godetevela!

#55
Anna73 ha scritto:Ok visto che tanti di voi durante il week end non si collegano.... è giunto il momento di salutarvi
Immagine
Immagine
Immagine
Avrei voluto aprire un topic apposito, invece modificherò il titolo di questo.
Ci sono un milione di cose che vorrei dirvi in questo momento, un milione di emozioni e pensieri che mi frullano in testa....

Siete stati accanto a noi fin dall'inizio, avete visto nascere questo nostro sogno incredibile, lo avete visto prendere forma e, finalmente, siete accanto a noi adesso che sta per realizzarsi! :D

Ogni giorno mi collego su questo forum ed entro in un mondo straordinario, fatto da persone fantastiche e speciali: voi mi fate ridere, mi fate emozionare in 1.000 modi diversi, mi fate commuovere fino alle lacrime... e avete condiviso con me le emozioni + belle in tutti questi mesi!

Per tutti questi motivi ognuno di voi ha un piccolo angolino riservato nel nostro cuore e quel giorno sarete insieme a noi su quella spiaggia!

Le mie + sincere congratulazioni alle sposine che convoleranno nel periodo in cui non ci sarò e a quelle che sono appena tornate o torneranno!


:arrow: Paprina: che altro aggiungere? Che ti voglio un modo di bene lo sai :wink: mi mancherai tantissimo! :cry:
:arrow: raffa&riffa: mi mancherai tantissimo anche tu :cry: Mi riempie di gioia però sapere che stiamo realizzando i nostri sogni in contemporanea :wink: ti auguro di trovare finalmente la serenità e la gioia che ti meriti!
:arrow: Steve1973: perchè se non viene nominato in una lista si offende :wink: :D :D :D

E a tutti gli altri un abbraccio enorme!

Immagine
Anna&Campo
Mi ero riservato un successivo augurio nel week end... ed eccomi qui!!!

Grazie per la citazione.. :lol: :lol:
Mi sembrava il minimo dopo aver messo la foto in costume!!! :wink: :D

A parte gli scherzi... che dire...
Non ho dubbi che sarà tutto bellissimo!!
Ho ancora memoria del tuo primo post in cui iniziavi ad ipotizzare una simile situazione, un simile sogno.
E via che partivo con i consigli sulle locations adatte!! 8)

alla fine, mesi dopo, ci siamo arrivati... giorno dopo giorno... passo dopo passo!!
Dalla scelta del posto, ai documenti, al passaporto dell'extracomunitario, etc...

Vi rimane solo la cosa più bella da fare.
Prendere quell'aereo, godervi la vacanza e unirvi in matrimonio.
Ognuno qui sognerebbe una simile storia, voi la vivrete!!
Mi raccomando!! :wink:

TANTI AUGURI!!

E UN GRANDE ABBRACCIO A ENTRAMBI!!
Immagine
Immagine
Immagine

#56
Sono ancora in tempo?
Nel week end il moroso mi reclama e non sono riuscita a scrivere nulla :wink:
Tantissimi auguri Anna, spero veramente che tutto vada come avete sognato (no, no, non nell'incubo che hai fatto chiaramoci :lol: )
A parte gli scherzi, vi auguro di cuore che il viaggio, la cerimonia e tutto il resto siano meravigliosi!!
E al vostro ritorno ci racconterai tutto, vero? :wink:

#57
Anna, Campooooo!!
Un ultimo abbraccio tutto zozzo di vernice Pararamatti e polvere di cantiereeee!

AUGURI, SOLE E FELICITA'!!
E al ritorno le foto dal vivo !!! :D
Come un calcio nel sedere, la forza degli eventi risveglia i talenti sopiti

#58
Anna e Campo, buon viaggio e....buona vita!!!!! Il vostro è un sogno bellissimo che state per realizzare...fate tesoro delle emozioni di quel giorno perché le avrete sempre nel cuore!!! Un abbraccio, buon viaggio e augurissimi!!!!
Immagine
Immagine

#59
Anna73 ha scritto: :arrow: Paprina: che altro aggiungere? Che ti voglio un modo di bene lo sai :wink: mi mancherai tantissimo! :cry:
già sai e non mi va di scriverlo qui!! :wink:

una abbraccio fortissimo a tutti e 2!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#60
Buon viaggiooooooooooooooonon son stata nominata nella lista ma non sono steve e quindi non mi offendo :? ....forse :twisted: divertitevi, fate tante foto...e magari pensateci quei 5 secondi prima di fiondarvi in mare
quanto mi piacerebbe vedere la cerimonia sono sicura sarà romanticissima :D
auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo