La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Polvere in cabina armadio?

#16
fenriz ha scritto:Ciao a tutti.
Ho destinato una stanza 1.80x 4.50 alla cabina armadio.
La stanza ha è chiusa da una porta standard, come le altre di casa.

Mi sto chiedendo se attrezzare la cabina con armadi, oppure a giorno.
In realtà ho paura che i vestiti si riempiano di polvere.
E' un problema o no?
Tenendo chiusa la porta devo aspettarmi la polvere che trovo in armadio o i nostri vestiti andranno protetti?

Fatemi sapere le vostre esperienze o consigli!
non pulisci mai gli armadi internamente??

ecco allo stesso modo pulisci la cabina!

#19
ehmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
io mica stavo scherzando!
cheidevo proprio.
ho la cabina armadio da semrpe...oensavo che gli armadi non andassero puliti dalla polvere all'interno (ecchecavolo...io passo l'aspirapolvere poco anche dentro la cabina che tra l'altro è stracolma attualmente manco ci entro io quasi) :?

#20
mai avuta la cabina. dentro l'armadio, ogni 2/3 mesi all'incirca (quando sistemo, bah), passo la stofa antipolvere con il pronto. ed ODIO farlo! :evil:
:wink:

#21
anabellita ha scritto:mai avuta la cabina. dentro l'armadio, ogni 2/3 mesi all'incirca (quando sistemo, bah), passo la stofa antipolvere con il pronto. ed ODIO farlo! :evil:
:wink:
anche quelli della cucina sono armadi in fondo, e nn li pulisci??

Io non lo faccio........ma la donna delle pulizie si! :lol: :lol:

#22
...io non ho la donna delle pulizie...bertokbeato...
e i pensili della cucina...col caxxx che li pulisco anche dentro.
ma manco morta...(sono anche andata ora a controllare....son comunque più puliti del resto della casa quindi per ora...li lascio come sono.
sììsììsìsììsììs) :twisted:

#23
certo!

:lol: anch'io chiedo alla donna della pulizia di farlo, peró :wink:

una volta al mese, quale orologio. in cucina, con tutti i grassi tutto è più schifoso rispetto dell'armadio dove, alla fine, metti e togli cose, e la polvere fa più fatica ad accumularsi.

nella cabina, immagino si accumuli un po' di più, visto che la superficie dove muovi e sposti cose è una proporzione più piccola, e quindi, ci sono più spazi dove la polvere si può accumulare. poi, basta entrare, muovere un po' d'area, e la polvere finisce sui panni... non so... mi fa quest'impressione...

#24
rananera ha scritto:...io non ho la donna delle pulizie...bertokbeato...
e i pensili della cucina...col caxxx che li pulisco anche dentro.
ma manco morta...(sono anche andata ora a controllare....son comunque più puliti del resto della casa quindi per ora...li lascio come sono.
sììsììsìsììsììs) :twisted:
:lol: :lol: :lol:
sensi di colpa??! :wink: :lol: :lol: :lol:

#25
ma avete tuuutti la donna delle pulizie?????
la voglio anche iooo
anzi....già che ci sono io voglio un uomo delle pulizie.
e che sia bono, grazie, ecco. :twisted:

#26
anabellita ha scritto:certo!

:lol: anch'io chiedo alla donna della pulizia di farlo, peró :wink:

una volta al mese, quale orologio. in cucina, con tutti i grassi tutto è più schifoso rispetto dell'armadio dove, alla fine, metti e togli cose, e la polvere fa più fatica ad accumularsi.

nella cabina, immagino si accumuli un po' di più, visto che la superficie dove muovi e sposti cose è una proporzione più piccola, e quindi, ci sono più spazi dove la polvere si può accumulare. poi, basta entrare, muovere un po' d'area, e la polvere finisce sui panni... non so... mi fa quest'impressione...


anna non ti ho capita! secondo te se ne accumula di piu in cabina??

#27
sì, secondo me sì

nell'armadio, gli spazi sono contenuti, e basta il mettere e togliere delle cose per muovere un po' tutto lo spazio dell'armadio. così, la polvere non riesce ad accumularsi facilmente (un po' si accumula sempre, però)

nella cabina, sempre lo stesso metti e togli, ma lo spazio che rimane "non-mosso" è molto più grande. quindi, la polvere riesce ad accumularsi più facilmente. alla fine è come una stanzina in più, no? secondo me andrebbe pulita di più del semplice armadio.

per la donna... mamma mia rana, noi facciamo dei sacrifici per averla... ma ci regala i weekend, che prima passavamo a pulire casa! lavoriamo entrambi fino alle 7, usciamo da casa alle 8,si torna a casa, doccia, cucina, cena, e poi... pulire casa? noooo, quindi, sabato dedicato alle pulizie non fatte!

e poi, se dovessimo stirare le 5 camicie settimanali che usa Amoora (lavora in giacca e cravatta e non ne può fare a meno), un'ora andrebbe via solo per quello :roll: è la spesa fatta meglio, secondo me: spesa in tempo libero e relax :D
Ultima modifica di anabellita il 25/06/06 23:06, modificato 1 volta in totale.

#28
anabellita ha scritto:sì, secondo me sì

nell'armadio, gli spazi sono contenuti, e basta il mettere e togliere delle cose per muovere un po' tutto lo spazio dell'armadio. così, la polvere non riesce ad accumularsi facilmente (un po' si accumula sempre, però)

nella cabina, sempre lo stesso metti e togli, ma lo spazio che rimane "non-mosso" è molto più grande. quindi, la polvere riesce ad accumularsi più facilmente. alla fine è come una stanzina in più, no? secondo me andrebbe pulita di più del semplice armadio.
MA FORSE SI, PERO è UN ATTIMO..ASPIRANDO LA CAMERA ASPIRI ANCHE LA CABINA! devo chiedere alla donna come fa!

#29
bertok ha scritto:ASPIRANDO LA CAMERA ASPIRI ANCHE LA CABINA! devo chiedere alla donna come fa!
:lol: :lol: chiedi, chiedi pure! ti farà bene!

certo, è un attimo, come tutto! sul forum ci si spaventa presto delle scomodità delle cose carine (le fughe, i piani cottura...:roll:) ma alla fine, si tratta di stare un po' attenti o di dedicarci un attimino di tempo. ;)

non ho detto che è una sporchizia terribile, semplicemente che si accumula di più. non puoi passare 3 mesi senza pulire, come faccio io con gli armadi. ma poi, non è tutto sto problema. di fatto, valutiamo anche noi la possibilità :)


non bisogna impazzire comunque, si vive sulla terra, non in terreno assettico. e non è un po' di polvere che mi rovinerà l'esistenza :roll:

#30
anabellita ha scritto:
bertok ha scritto:ASPIRANDO LA CAMERA ASPIRI ANCHE LA CABINA! devo chiedere alla donna come fa!
:lol: :lol: chiedi, chiedi pure! ti farà bene!

certo, è un attimo, come tutto! sul forum ci si spaventa presto delle scomodità delle cose carine (le fughe, i piani cottura...:roll:) ma alla fine, si tratta di stare un po' attenti o di dedicarci un attimino di tempo. ;)

non ho detto che è una sporchizia terribile, semplicemente che si accumula di più. non puoi passare 3 mesi senza pulire, come faccio io con gli armadi. ma poi, non è tutto sto problema. di fatto, valutiamo anche noi la possibilità :)


non bisogna impazzire comunque, si vive sulla terra, non in terreno assettico. e non è un po' di polvere che mi rovinerà l'esistenza :roll:
spiegalo a mia moglie! due folletto (una l'ho data a sua madrte) ee l0imopianto centralizzato! è una mania! :?
Ultima modifica di bertok il 25/06/06 23:17, modificato 1 volta in totale.