La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
ehm... non so che uso facciate dei costumi ma... noi sarà che abitiamo al mare ma il costume lo si usa praticamente tutti i giorni (esci dall'ufficio e vai in spiaggia), e sinceramente non vale proprio la pena di spendere tanti soldi per uno fazzolettino di tessuto che ti dura 2mesi a farla grossa! L'anno scorso mi han regalato un costume della perla :shock: con tutte le paillettes... bellissimo e fighissimo ma al secondo giorno mi si sono sfilate le paillettes e l'effetto era schifosissimo... quindi ok ai costumi del mercatino!!!
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#32
Ida ha scritto:Anch'io voto per i Sundek. I Vilebrequin costano un'esagerazione. Alcune fantasie sono carine, ma il prezzo è esagerato!
Mi fa piacere che almeno siano arrivati a Firenze...

Il problema del prezzo l'avevo infatti sottolineato fin dall'inizio... :cry:

prima o poi anche nella terra del Burundi, tra Ostia e Fregene arriveranno...
e vedrete!!! :wink:

:lol: :lol: :lol: :lol:

#33
Steve1973 ha scritto:
Ida ha scritto:Anch'io voto per i Sundek. I Vilebrequin costano un'esagerazione. Alcune fantasie sono carine, ma il prezzo è esagerato!
Mi fa piacere che almeno siano arrivati a Firenze...

Il problema del prezzo l'avevo infatti sottolineato fin dall'inizio... :cry:

prima o poi anche nella terra del Burundi, tra Ostia e Fregene arriveranno...
e vedrete!!! :wink:

:lol: :lol: :lol: :lol:
mi tocca quotarti in questo caso! :wink: :lol:

#34
Claudia81 ha scritto:ehm... non so che uso facciate dei costumi ma... noi sarà che abitiamo al mare ma il costume lo si usa praticamente tutti i giorni (esci dall'ufficio e vai in spiaggia), e sinceramente non vale proprio la pena di spendere tanti soldi per uno fazzolettino di tessuto che ti dura 2mesi a farla grossa! L'anno scorso mi han regalato un costume della perla :shock: con tutte le paillettes... bellissimo e fighissimo ma al secondo giorno mi si sono sfilate le paillettes e l'effetto era schifosissimo... quindi ok ai costumi del mercatino!!!
Dipende... io, non abitando al mare (e non facendo il bagno nel lago), il costume lo uso un paio di settimane all'anno. Di conseguenza quelli "belli" (per me tipo Calzedonia) mi durano 4/5 anni... e adesso non ne posso più di vedere quei costumi a fiori che ho comprato 4 anni fa e che compaiono in tutte le foto del mare :lol:
Ragion per cui ormai i costumi li compro solo in posti tipo Upim e Oviesse: almeno dopo 1/2 stagioni li cambio :D
- Aspettando Godot -

#35
Claudia81 ha scritto:ehm... non so che uso facciate dei costumi ma... noi sarà che abitiamo al mare ma il costume lo si usa praticamente tutti i giorni (esci dall'ufficio e vai in spiaggia), e sinceramente non vale proprio la pena di spendere tanti soldi per uno fazzolettino di tessuto che ti dura 2mesi a farla grossa! L'anno scorso mi han regalato un costume della perla :shock: con tutte le paillettes... bellissimo e fighissimo ma al secondo giorno mi si sono sfilate le paillettes e l'effetto era schifosissimo... quindi ok ai costumi del mercatino!!!
Claudia...

come per tutte le cose...

è questione sempre di possibilità. :wink:

Non tutti i costumi che costano tanto poi si rovinano alla seconda volta che li metti.
Alcune volte può capitare (spero la maggior parte) di pagare di più per avere una maggiore qualità. 8)

#36
bertok ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
Ida ha scritto:Anch'io voto per i Sundek. I Vilebrequin costano un'esagerazione. Alcune fantasie sono carine, ma il prezzo è esagerato!
Mi fa piacere che almeno siano arrivati a Firenze...

Il problema del prezzo l'avevo infatti sottolineato fin dall'inizio... :cry:

prima o poi anche nella terra del Burundi, tra Ostia e Fregene arriveranno...
e vedrete!!! :wink:

:lol: :lol: :lol: :lol:
mi tocca quotarti in questo caso! :wink: :lol:
E anche quotarmi correttamente!! :lol: :lol:

grazie Tok!! :wink:

#37
bertok ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
Ida ha scritto:Anch'io voto per i Sundek. I Vilebrequin costano un'esagerazione. Alcune fantasie sono carine, ma il prezzo è esagerato!
Mi fa piacere che almeno siano arrivati a Firenze...

Il problema del prezzo l'avevo infatti sottolineato fin dall'inizio... :cry:

prima o poi anche nella terra del Burundi, tra Ostia e Fregene arriveranno...
e vedrete!!! :wink:

:lol: :lol: :lol: :lol:
mi tocca quotarti in questo caso! :wink: :lol:
bertok ad esempio usa costumi completamente impermeabili, il tessuto è impregnato di resina.......
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#39
virtual ha scritto:
bertok ha scritto:
Steve1973 ha scritto: Mi fa piacere che almeno siano arrivati a Firenze...

Il problema del prezzo l'avevo infatti sottolineato fin dall'inizio... :cry:

prima o poi anche nella terra del Burundi, tra Ostia e Fregene arriveranno...
e vedrete!!! :wink:

:lol: :lol: :lol: :lol:
mi tocca quotarti in questo caso! :wink: :lol:
bertok ad esempio usa costumi completamente impermeabili, il tessuto è impregnato di resina.......
si impermeabilissimo all'acqua ...è al caldo che ti fa sudare un pò! :wink: :lol:

#40
Steve1973 ha scritto:
Ida ha scritto:Anch'io voto per i Sundek. I Vilebrequin costano un'esagerazione. Alcune fantasie sono carine, ma il prezzo è esagerato!
Mi fa piacere che almeno siano arrivati a Firenze...

Il problema del prezzo l'avevo infatti sottolineato fin dall'inizio... :cry:

prima o poi anche nella terra del Burundi, tra Ostia e Fregene arriveranno...
e vedrete!!! :wink:

:lol: :lol: :lol: :lol:
La cosa bella che hanno sono le vetrine: per ogni costume da adulto mettono a fianco il corrispondente da bambino. Se non fosse per il prezzo ... E poi non fanno neanche i saldi :cry:

#41
Ida ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
Ida ha scritto:Anch'io voto per i Sundek. I Vilebrequin costano un'esagerazione. Alcune fantasie sono carine, ma il prezzo è esagerato!
Mi fa piacere che almeno siano arrivati a Firenze...

Il problema del prezzo l'avevo infatti sottolineato fin dall'inizio... :cry:

prima o poi anche nella terra del Burundi, tra Ostia e Fregene arriveranno...
e vedrete!!! :wink:

:lol: :lol: :lol: :lol:
La cosa bella che hanno sono le vetrine: per ogni costume da adulto mettono a fianco il corrispondente da bambino. Se non fosse per il prezzo ... E poi non fanno neanche i saldi :cry:
Io sono riuscito a comprarne due in saldo al 50% perchè stava chiudendo il negozio qui a Milano.
E' stato però un caso molto fortuito!!

a prezzo pieno sono veramente una bella botta... :?

#42
Steve1973 ha scritto:Questi sono i mitici Vilebrequin...

ma forse a Roma non sono ancora arrivati...

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Io li ho visti addosso al figlio di una coppia di amici... il bimbo ha un anno e mezzo... :shock: e quel costumino lo alterna al pantaloncino aderente D&G... :shock:
Queste cose davvero non le capisco! :roll:
Immagine

#43
piccolissima ha scritto:. il bimbo ha un anno e mezzo... :shock: e quel costumino lo alterna al pantaloncino aderente D&G... :shock:
Chissaà che bell'effetto quando succede il patatrac :lol:
- Aspettando Godot -

#44
Cla' ha scritto:
piccolissima ha scritto:. il bimbo ha un anno e mezzo... :shock: e quel costumino lo alterna al pantaloncino aderente D&G... :shock:

Chissaà che bell'effetto quando succede il patatrac :lol:
:lol: :lol:
finora ho assistito solo al patatrac "leggero"... non oso immaginare l'altro! :shock: :shock: :lol: 8)
Immagine