La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
non mi toccate alex che divento una bestiola...vai alex vai...vai alex vai.....
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#62
paprina ha scritto:peccato che un totti al 20% è meglio di un del piero al :(
Dai su ora nn esagerare..! :wink:

Neanche il pupone ha la coscienza troppo pulita, nn mi sembra che nelle occasioni importanti abbia fatto molti figuroni....
Immagine


Immagine

#63
Kalimeroxxx ha scritto:non mi toccate alex che divento una bestiola...vai alex vai...vai alex vai.....
:shock: :shock:
noooooooooooooooooooooo!!
me sa che io e te non siamo sorelle................la sorella della lazio pure pure, ma la juve proprio no!! :cry:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#64
paprina ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:non mi toccate alex che divento una bestiola...vai alex vai...vai alex vai.....
:shock: :shock:
noooooooooooooooooooooo!!
me sa che io e te non siamo sorelle................la sorella della lazio pure pure, ma la juve proprio no!! :cry:
mi spiace sorellina tifavo juve che tu non eri ancora nata.. 8) .....e visto che adesso è un periodo duro non infierire :( .......


però devo ammettere che non sono calciomane anzi :oops:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#66
Steve1973 ha scritto:DEL PIERO - GILARDINO - TONI in attacco!!!
mi piace!!!!!!
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#67
Andrea ha scritto:Neanche il pupone ha la coscienza troppo pulita, nn mi sembra che nelle occasioni importanti abbia fatto molti figuroni....
beh............negli ultimi anni chi ha fatto figuroni con la nazionale?? :?
dai s, non ci foderiamo gli occhi di prosciutto..........se del piero non fosse della juve, col cavolo che ci stava in nazionale!! :?

purtroppo per lui(perchè come giocatorem i piaceva parecchio) non è stato più lui dopo che è morto il padre.................ma qui si continua ad osannare quando ogni 20 partite segna un goal.
sep orti del piero in nazionale portace pure montella allora no?(faccio l'esempio di montella perchè non me ne vengono in mente altri)?!!
naturalmente non voglio montella in nazionale
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#68
VIOLET ha scritto:
paprina ha scritto:
violet: a te manco te commento!! :?
ma perché te la prendi tanto ? perché ogni volta che faccio un commento su totti devi sentirti interpellata ? posso avere le mie simpatie/antipatie per chi voglio o no ? può bastare come domande o devo continuare, ho tempo fino alle 17 :twisted: :twisted:
E' che per i romanisti totti è come il colosseo :lol: :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#70
allora ragazzi vi confermo che la guarderemo qui in ufficio con i colleghi!
preferivo andare a casa con l'amore!
:D

speriamo che parrucca porti bene! :lol: :lol:
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#71
ho recuperato la radio! evvai!


:arrow: dally se intendi tramite internet, NO, nemmeno come radio tramite internet
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#73
paprina ha scritto:
Andrea ha scritto:Neanche il pupone ha la coscienza troppo pulita, nn mi sembra che nelle occasioni importanti abbia fatto molti figuroni....
beh............negli ultimi anni chi ha fatto figuroni con la nazionale?? :?
dai s, non ci foderiamo gli occhi di prosciutto..........se del piero non fosse della juve, col cavolo che ci stava in nazionale!! :?

purtroppo per lui(perchè come giocatorem i piaceva parecchio) non è stato più lui dopo che è morto il padre.................ma qui si continua ad osannare quando ogni 20 partite segna un goal.
sep orti del piero in nazionale portace pure montella allora no?(faccio l'esempio di montella perchè non me ne vengono in mente altri)?!!
naturalmente non voglio montella in nazionale

Del Piero 76 Presenze 26 Gol
Totti 54 Presenze 8 Gol

Entrambi lavorano nn lontano dall'area di rigore...!
Immagine


Immagine

#74
Kalimeroxxx ha scritto:E' che per i romanisti totti è come il colosseo :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:
anche di più se è per questo!! :lol: :lol:

cmq sai cosa: le critiche costruttive mi piacciono, le critiche per punzecchiare proprio no! :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#75
valentina ha scritto:
speriamo che parrucca porti bene! :lol: :lol:
sììììììììì!!! il mio mito, il ragioniere parruccato :D :D :D
- Aspettando Godot -