La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
Forse sono in ritardo ma vi auguro tanta tanta felicità.
Vi sposerete in un posto meraviglioso, nel modo più romantico e con accanto i vostri figli...penso che non si possa desiderare altro.
Molte lo sognano un matrimonio come il tuo, tu lo vivrai per tutte noi.
Un augurio sincero

#62
Grazie ancora a tutti :D
L'ultima sbirciatina al forum prima di mettere in valigia le ultime cose, poi alle 14 partiamo per Malpensa :wink:
Che altro aggiungere.... sono al 7° cielo e tutti i vostri saluti mi stanno facendo commuovere :oops:
Mi mancate già..... :cry: :cry: :cry: però prometto che il primo pensiero, quando guarderò giù dall'aereo domani mattina appena sveglia, sarà per voi!!! 8)
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#63
Anna73 ha scritto:Grazie ancora a tutti :D
L'ultima sbirciatina al forum prima di mettere in valigia le ultime cose, poi alle 14 partiamo per Malpensa :wink:
Che altro aggiungere.... sono al 7° cielo e tutti i vostri saluti mi stanno facendo commuovere :oops:
Mi mancate già..... :cry: :cry: :cry: però prometto che il primo pensiero, quando guarderò giù dall'aereo domani mattina appena sveglia, sarà per voi!!! 8)
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#65
Anna73 ha scritto:Grazie ancora a tutti :D
L'ultima sbirciatina al forum prima di mettere in valigia le ultime cose, poi alle 14 partiamo per Malpensa :wink:
Che altro aggiungere.... sono al 7° cielo e tutti i vostri saluti mi stanno facendo commuovere :oops:
Mi mancate già..... :cry: :cry: :cry: però prometto che il primo pensiero, quando guarderò giù dall'aereo domani mattina appena sveglia, sarà per voi!!! 8)
Mi sembrava strano che non buttassi l'occhietto da queste parti... :wink:

Dai!!
Chiudo tutto, andate a farvi un giro e poi tornate a casa.
Una doccia e via a Malpensa.

Buon viaggio!! :D

#66
VIOLET ha scritto: ma ci sei ancora ? non riesci proprio a staccarti dal forum eh ?
No non ci riesco proprio :shock: se poi penso che per 15 giorni non potrò neanche farvi un salutino :cry: :cry: :cry:
Ok ora devo spegnere il computer..... ce la posso fare :roll: ce la devo fare!!! :wink:
Ciaoooooooooooooooooooooooo :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#69
Ancora tanti auguri!!vedrai che sarà tutto bellissimo e tu e Campo sarete una coppia bellissima! :D un sogno che diventa realtà..Auguri!!

#70
alpha79 ha scritto:Ancora tanti auguri!!vedrai che sarà tutto bellissimo e tu e Campo sarete una coppia bellissima! :D un sogno che diventa realtà..Auguri!!
mi sono collegata troppo tardi oggi..mannaggia

ciao ANNAAAAAAAA
in bocca a lupo e auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

#72
Ciao Anna, tanti auguri per il matrimonio, rilassatevi e godetevi le vacanze... congratulazioni a tutta la famiglia
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#73
Be', ora sei in viaggio.... e sarà un viaggio lungo tutta la vita! Quello con Campo ed i vostri bambini!!! Un abbracico e tanti auguri ad entrambi!!!
Immagine
Immagine