La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#265
La casa è quasi finita. Appena posso faccio delle nuove foto e aggiorno l'album.
In tale occasione vi darò nuovamente la password.
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#268
che palle però anche a me infatti ha chiesto la pw, dopo anche la storia di ieri che sottolineava Steve, mi è toccato cambiare la pw, e mi sa che selezionerò un pò di più d'ora in poi, che poi magarti uno non se na fa niente, ma mi sembra strano che tutto d'un tratto ci siano sti cacciatori di pw

#269
samantha.l ha scritto:che palle però anche a me infatti ha chiesto la pw, dopo anche la storia di ieri che sottolineava Steve, mi è toccato cambiare la pw, e mi sa che selezionerò un pò di più d'ora in poi, che poi magarti uno non se na fa niente, ma mi sembra strano che tutto d'un tratto ci siano sti cacciatori di pw
Non è così strano..

semplicemente basta che un utente ripeschi un 3d anche vecchio di un anno e poi si accodano tutti... senza neanche sapere a chi o per cosa stanno chiedendo la password. :wink:

Fenomeni normali in un forum. :D

#270
Steve1973 ha scritto:
samantha.l ha scritto:che palle però anche a me infatti ha chiesto la pw, dopo anche la storia di ieri che sottolineava Steve, mi è toccato cambiare la pw, e mi sa che selezionerò un pò di più d'ora in poi, che poi magarti uno non se na fa niente, ma mi sembra strano che tutto d'un tratto ci siano sti cacciatori di pw
Non è così strano..

semplicemente basta che un utente ripeschi un 3d anche vecchio di un anno e poi si accodano tutti... senza neanche sapere a chi o per cosa stanno chiedendo la password. :wink:

Fenomeni normali in un forum. :D
Sì però non è strano che uno appaia dopo 3 anni dalla registrazione solo per chiedere delle pw oppure che come ieri uno si iscriva senza nemmeno presentarsi solo per vedere le nostre foto?

Tu gliela daresti la tua pw? inizio ad essere sospettosa, ma non so nemmeno io di cosa.