La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
si vero anche io stessa cosa
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#4
ok. allora lo metterò sul marroncino avendo il mosaico sul color bronzo scuro. Spero solo di non avere i problemi che hanno avuto tutti di pulizia sono terrorizzata :oops: :cry: :cry:

#5
il mio ha sfumature dal marrone al crema, spero andhe io come te di no!
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#6
veramente io l'ho scelta bianca, per far risaltare al massimo le tessere! :shock: :shock:
ma forse dipende dal tipo di miscela. Io ho scelto una mixscela a 4 colori di cui la basa è bianca...mi è sembrato naturale scegliere il bianco!
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#7
blumarea ha scritto:veramente io l'ho scelta bianca, per far risaltare al massimo le tessere! :shock: :shock:
ma forse dipende dal tipo di miscela. Io ho scelto una mixscela a 4 colori di cui la basa è bianca...mi è sembrato naturale scegliere il bianco!
Idem...e non solo bianco, ho fatto aggingere miscelando allo stucco (che stucco non è) della resina epossidiga!
risultato e che se ti si rovescia un boccetto di profumo, la fuga normale assorbe e resta macchiata...con questa non hai problemi essendo idrorepellente!

#8
una domanda importante: come avete (o come vi hanno) rasato il muro per il mosaico? mi hanno chiesto di farlo perfettamente liscio.
Per me perfettamente liscio è come uno stucco veneziano...ma non vorrei lo fosse troppo! E se poi le tessere aggrappano male???
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#9
blumarea ha scritto:una domanda importante: come avete (o come vi hanno) rasato il muro per il mosaico? mi hanno chiesto di farlo perfettamente liscio.
Per me perfettamente liscio è come uno stucco veneziano...ma non vorrei lo fosse troppo! E se poi le tessere aggrappano male???
per liscio penso intendano dritto senza grosse gobbe!
liscio o ruvido nn fa differenza...la colla attacca comunque!

#10
ok..mi son fatta un ....per niente....meglio non dire a ingegnere che ha passato la domenica a morir di caldo...pe' niente!!!! :lol: :lol:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#12
qualche gobba c'è....ma non riesco a correggerla...è colpa del muro!
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#13
blumarea ha scritto:qualche gobba c'è....ma non riesco a correggerla...è colpa del muro!
se è piccola nn è un problema, hai provato con la pialla?

#14
no...ma dai che qualche utente meno esperto potrebbe prenderti sul serio! Te la immagini la pialla sull'intonaco che danno????? :shock:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#15
blumarea ha scritto:no...ma dai che qualche utente meno esperto potrebbe prenderti sul serio! Te la immagini la pialla sull'intonaco che danno????? :shock:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: