La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#106
:wink:
domovoy ha scritto:
bertok ha scritto: In pw, a settembre voglio che vedi la CUCINA, voglio un tuo parere!
bertok ma che vuol dire PW? Conosco MP PM PVT ma PW proprio no....
password =pw!
la vuoi anche tu?? :lol:

#109
domovoy ha scritto:Allora mi sfugge il significato della frase! :lol: :lol: :lol:

In PW???? In password....vale a dire? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
azz come al solito penso una cosa ne dico un altra...volevo dire in privato...in pv!
:oops:

#110
bertok ha scritto:
Cla' ha scritto:bertok, non riesco a dormire: mi dai la password, please?
ci sono fotine che mi sono sfuggite? eh? fotine nuove?
vedere vedere vedere!!!!!
In pw, a settembre voglio che vedi la CUCINA, voglio un tuo parere!
Certo. Preferisci a pranzo o a cena?
- Aspettando Godot -

#112
domovoy ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol: un giorno o l'altro ti faccio un dizionario! :lol: :lol: :lol: :lol:
ti do il permesso!! ma tu fammele notare sempre, sono troppo distratto, penso una cosa e ne scrivo un altra...ma come faccio! :shock: :lol:

#113
Cla' ha scritto:
bertok ha scritto:
Cla' ha scritto:bertok, non riesco a dormire: mi dai la password, please?
ci sono fotine che mi sono sfuggite? eh? fotine nuove?
vedere vedere vedere!!!!!
In pw, a settembre voglio che vedi la CUCINA, voglio un tuo parere!
Certo. Preferisci a pranzo o a cena?
per ora a cena....la sera è decisamente più bello cenare fuori a lume di candela (zanzare a parte)!
Ma se tutto va bene ( :twisted: ) l'anno prossimo posso invitarti anche a pranzo...con bagno pomeridiano in piscina! :wink:

#114
casa meravigliosaaaaa!!!!
la più bella che ho visto!
non si offenda nessuno...ma quando c'è l'intervento o lo zampino dell'architetto....si vede e come!
bertok una cosa non ho capito...ma le foto nel 2° link....sono tutte della taverna?
(trovo sia troppo differente dalla casa minimalista, quindi poco coerente con la scelta extramoderna!)

#116
chicca.v ha scritto:bertok ma hai cambiato pw?? o wp o pv o mp????

badile resinato non mi fa entrare!!

:lol: :lol: :lol:
l'hai scritto in minuscolo?? :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#117
@le ha scritto:casa meravigliosaaaaa!!!!
la più bella che ho visto!
non si offenda nessuno...ma quando c'è l'intervento o lo zampino dell'architetto....si vede e come!
bertok una cosa non ho capito...ma le foto nel 2° link....sono tutte della taverna?
(trovo sia troppo differente dalla casa minimalista, quindi poco coerente con la scelta extramoderna!)
Quella taverna era già esistente prima che entrassi in possesso dell'abitazione io l'ho solo sistemata.
Fra l'altro chi la fatta ha cannato tutto di brutto! non si fanno 120mt di interrato senza pensare ad un garage o ad ampie aperturte :twisted: (è umidissima ora).
Inoltre hanno fatto ìun camino, per cui la cappa sarebbe dovuta uscire sulla terrazza...ma avete presente???
RAZZA DI INCOMPETENTI! :twisted:
E sinceramente non mi andava di abbattere tutto anche li!

#118
paprina ha scritto:
chicca.v ha scritto:bertok ma hai cambiato pw?? o wp o pv o mp????

badile resinato non mi fa entrare!!

:lol: :lol: :lol:
l'hai scritto in minuscolo?? :lol: :lol: :lol:
niente!!

beeeeeeeeerrrrrrrrtttttttttoooooooooooooookkkkkkkkkk

:lol: :lol:

#119
chicca.v ha scritto:niente!!

beeeeeeeeerrrrrrrrtttttttttoooooooooooooookkkkkkkkkk

:lol: :lol:
:lol: :lol:

virtuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaal!!
bertok ha cambiato la passwoooooooooooooooorddddddd!!


che sai qual'è quella nuova??? :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)