La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#271
cyberjack ha scritto:
paprina ha scritto:ricapitoliamo.....sono:
-Cogliona
-Indegna
-Schifosa




e sono fiera di esserlo!! :twisted:
comunista
violenta
insurrezionalista
mangia-bambini
anti-costituzionale

....
...

:roll: ;)

....
laziale
....

:lol:

#272
domovoy ha scritto:
cyberjack ha scritto:
paprina ha scritto:ricapitoliamo.....sono:
-Cogliona
-Indegna
-Schifosa




e sono fiera di esserlo!! :twisted:
comunista
violenta
insurrezionalista
mangia-bambini
anti-costituzionale

....
...

:roll: ;)

....
laziale
....

:lol:
:shock: :shock: :shock:
e no caxxo, mangia bambini pure pure, ma ladziale proprio no!!
:evil: :evil:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#273
Io non dico a nessuno persone schifosa, o cose del genere dico solo che come dal '48 ad oggi non si riusciranno mai a eliminare gli sprechi che devono pagare sempre quelli!
Vedremo la prossima riforma!

#274
Nando21 ha scritto:Io non dico a nessuno persone schifosa, o cose del genere dico solo che come dal '48 ad oggi non si riusciranno mai a eliminare gli sprechi che devono pagare sempre quelli!
Vedremo la prossima riforma!
non ho capito
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#275
Nando21 ha scritto:dico solo che come dal '48 ad oggi non si riusciranno mai a eliminare gli sprechi...
Credo che certi sprechi si possano eliminare anche senza ricorrere alla modifica della ns. costituzione :wink:
Immagine
Immagine

#276
Ing 76 ha scritto:
Nando21 ha scritto:dico solo che come dal '48 ad oggi non si riusciranno mai a eliminare gli sprechi...
Credo che certi sprechi si possano eliminare anche senza ricorrere alla modifica della ns. costituzione :wink:
sono certo che si possono eliminare, non sono certo che si eliminino!
continuo a sperare, per il bene di tutti!

#277
io comincerei ad aumentare lo stipendio al direttore degli uffizi...
mi ha sconvolta sta cosa :shock:
- Aspettando Godot -

#278
Ing 76 ha scritto:
Nando21 ha scritto:dico solo che come dal '48 ad oggi non si riusciranno mai a eliminare gli sprechi...
Credo che certi sprechi si possano eliminare anche senza ricorrere alla modifica della ns. costituzione :wink:
anche perchè non penso che i 60 italiani su 100 che hanno votato no vogliano tutti campare alle spalle del ricco nordest e siano contenti degli sprechi, che vengono perpetrati purtroppo dappertutto e a tutti i livelli
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#279
mah... in troppi hanno votato solo perchè contro (o a favore) qualcuno... quanti hanno veramente votato sapendo che cosa votavano?? (sia i Si che i NO... senza distinzioni)...

ancora una cosa... perchè il referendum del 2001 proposto dalla sinistra è passato e questo no?

legislativamente quello del 2001 dava il potere alle regioni/province di emanare nuove leggi in materia ad es. di sanità o altro...

e quindi ecco che la mia regione Piemonte ha introdotto i ticket per urgenze, i bollini come ER (il telefilm) ecc ecc, oltre a quello che già si paga sul nazionale è aumentata la tassa regionale (da busta paga...) e poi la grand einvenzione della prov. di Alessandria: il BOLLINO BLU...

adesso ditemi QUANTI ogni anno DEVONO portare l'auto a fare questo maledetto tagliando chimato BollinoBlu per la modica cifra di 10€???


questo referendum dava la possiilità di gestire meglio certe entrate e non introdurne di nuove, ok in teoria, ma almeno diceva questo e nonchiaramente INTRODURREMO NUOVE TASSE senza appello!
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#280
ela78 ha scritto:
adesso ditemi QUANTI ogni anno DEVONO portare l'auto a fare questo maledetto tagliando chimato BollinoBlu per la modica cifra di 10€???
penso tutti... di sicuro Lazio, Emilia-romagna e Lombardia...

ma non ho ben capito quello che stai dicendo... :roll: :roll: :roll: :roll:

#281
ela78 ha scritto:mah... in troppi hanno votato solo perchè contro (o a favore) qualcuno... quanti hanno veramente votato sapendo che cosa votavano?? (sia i Si che i NO... senza distinzioni)...
questo purtroppo succede ad ogni consultazione elettorale, non solo al referendum di ieri.....
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#282
ela78 ha scritto: e poi la grand einvenzione della prov. di Alessandria: il BOLLINO BLU...

adesso ditemi QUANTI ogni anno DEVONO portare l'auto a fare questo maledetto tagliando chimato BollinoBlu per la modica cifra di 10€???
io sono in provincia di Novara e lo pago... non è obbligatorio dappertutto? :shock:
- Aspettando Godot -

#284
Cla' ha scritto:
ela78 ha scritto: e poi la grand einvenzione della prov. di Alessandria: il BOLLINO BLU...

adesso ditemi QUANTI ogni anno DEVONO portare l'auto a fare questo maledetto tagliando chimato BollinoBlu per la modica cifra di 10€???
io sono in provincia di Novara e lo pago... non è obbligatorio dappertutto? :shock:
confermo che il bollino si paga anche in Toscana!!!
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#285
picci ha scritto:
ela78 ha scritto:
adesso ditemi QUANTI ogni anno DEVONO portare l'auto a fare questo maledetto tagliando chimato BollinoBlu per la modica cifra di 10€???
penso tutti... di sicuro Lazio, Emilia-romagna e Lombardia...

ma non ho ben capito quello che stai dicendo... :roll: :roll: :roll: :roll:
mi spiego... il bollino blu NON è obbligatorio annulmente, comprese le auto nuove, dappertutto.... non in tutte le regioni. ve lo posso garantire perchè mia sorella è nei vigili urbani e mi ha detto che sono in difficoltà quando c'è un auto senza perchè magari proviene da una regione senza l'obbligo del bollino. almeno era così fino ad un anno fa (per problemi adesso non è più nei VU)
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine