La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Modulnova in Emilia Romagna

#1
Mi sono innamorata di una cucina Modulnova e un mobiliere mi ha fatto il suo preventivo, ma ha applicato una percentuale di sconto al prezzo di listino, a mio parere, un po' bassa (solo 8,5% circa).
Conoscete dei rivenditori Modulnova in Emilia Romagna?
Se sì, potreste inviarmi l'indirizzo anche in mp?
Ho provato a contattare per e-mail la Modulnova, ma non mi hanno ancora risposto...
Grazie mille a tutti!

#3
ciao,
maxiarredo sulla via emilia a roveleto di cadeo (piacenza)
perini arredamenti a castelvetro piacentino pochi metri prima del ponte sul Po' che arriva a cremona.

mi potresti descrivere a grandi linee la composizione e imateriali per cui ti sei fatta fare il preventivo e i prezzi?

#4
ma secondo voi modulnova a parte il design, (sono ancora indeciso con bravo cucine ed euromobil che avrei ad un prezzo notevolmente piu' basso) qualitativamente cosa ha in piu' delle altre? (se ha qualcosa in piu' ovviamente)...

#5
Grazie a tutti ragazzi!
La composizione è grande, circa 6 metri di cucina, moon gola laccata lucida con piano in laminato.
In tutto ci sono 4 colonne, 3,5 metri fra basi e penisola più un piano snack di 2,10 m.
Il prezzo, già scontato e comprensivo di IVA trasporto e montaggio, è intorno ai 9.200€, senza elettrodomestici (da listino circa 10.000€).
Anch'io Cris ho visto la Bravo e direi che il legno è ottimo e lo spessore dell'anta la rende molto elegante, ma la laccatura mi è sembrata particolarmente delicata. La filotabula di Euromobil è molto bella e sto aspettando un preventivo per la mia composizione anche se Modulnova ha un design più accattivante e particolari più curati, come le gole e lo zoccolo laccati dello stesso colore dell'anta.

#6
ciao anna,
bene, abbiamo piu' o meno le stesse marche che ci piacicono.
solo 9200 per quella composizione???? ma a me per una composizione decisamente piu' piccola, senza piani snack o quant'altro ne hanno chiesti 8000 senza elettrodomestici, da scontare. tutta in laccato goffrato. la tua??
mi e' sembrata piu' solida dell'euromobil, ma forse e' solo una mia impressione.

#7
Io mi ero fatta fare il preventivo qui per la moon gola

FORME NUOVE ARREDAMENTI
40026 Imola (BO) - 45, s.s. Selice
tel: 0542 640118 - fax: 0542 649336

#8
Come cifra complessiva anche a me non sembra tantissimo, considerando che è tutta laccata lucida (però il piano unicolor tiene basso il prezzo), ma quando il mobiliere mi ha detto che da listino veniva 10.000€, 800€ di sconto mi sono sembrati una miseria!
Ma il tipo sembra essere irremovibile...
Comunque, l'idea che mi sono fatta, è che da listino Modulnova non sia cara. Probabilmente alcuni rivenditori giocano sul fatto che ha un bel design e la propongono al pubblico come un prodotto più caro di quello che è.
E' solo la mia impressione, potrei benissimo sbagliare; per questo voglio farmi fare altri prevenitivi da altri rivenditori: per vedere se alcuni applicano percentuali di sconto più alte o se altri propongono prezzi di listino gonfiati.
Samantha, a te avevano fatto un prezzo alto? L'hai comprata?

#9
A me avevano fatto sui 13.000 € circa 7 mt lineari con piano Jaipur pepper elettrodomestici neff e rex in rovere grigio e qualitativamente mi sembrava ottima se devo essere sincera, e mi sembravano anche molto bravi loro, però poi ne abbiamo trovata un'altra

#10
Un'ultima cosa e poi non ti rompo più, ma in quel negozio di Imola sai quale percentuale di sconto ti avevano applicato dal prezzo di listino?

#11
samantha.l ha scritto:Io mi ero fatta fare il preventivo qui per la moon gola

FORME NUOVE ARREDAMENTI
40026 Imola (BO) - 45, s.s. Selice
tel: 0542 640118 - fax: 0542 649336
Ma pensa! Sono di Imola e non sapevo che Forme Nuove avesse anche Modulnova!! Io mi sono fatta fare un preventivo per una Binova (troppo costosa per me però :(), comunque secondo me sono molto bravi, mi hanno dato delle idee molto interessanti per la disposizione della cucina e della zona giorno. :wink:

#12
ma allora dite che Modulnova in fondo non ha niente in piu' di una qualunque altra cucina?? e' una cuncina "normale" un po piu' carina?
io pensavo che avesse qualcosa in piu' anche dal punto di vista qualitativo

#13
annachiara7 ha scritto:Un'ultima cosa e poi non ti rompo più, ma in quel negozio di Imola sai quale percentuale di sconto ti avevano applicato dal prezzo di listino?
mis em,bra mi avessero fatto il 19% ma perchè erano in fiera e normalmente credo facciano il 15%
Ma pensa! Sono di Imola e non sapevo che Forme Nuove avesse anche Modulnova!! Io mi sono fatta fare un preventivo per una Binova (troppo costosa per me però ), comunque secondo me sono molto bravi, mi hanno dato delle idee molto interessanti per la disposizione della cucina e della zona giorno
Infatti anche a me hanno dato un sacco di buone idee e mi piaceva il fatto che non si sono limitati a guardare il progetto che gli ho dato io ma me lo hanno proprio modificato, purtroppo per questioni di budget e logistica abbiamo puntato altrove.
ma allora dite che Modulnova in fondo non ha niente in piu' di una qualunque altra cucina?? e' una cuncina "normale" un po piu' carina?
io pensavo che avesse qualcosa in piu' anche dal punto di vista qualitativo
Secondo me Modulnova è qualitativamente superiore al molte altre cucine poi dipende tu a chi la paragoni, secondo me sei alto come qualità e rifiniture del prodotto, almeno per la moon gola che ho visto io.