La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Estetica lavello, pc e forno

#1
La cucina è decisa, ma non abbiamo ancora definito gli elettrodomestici. Di sicuro vorremmo il lavello Acquario della Franke in fragranite. Se lo prendessimo antracite o grafite (non mi ricordo mai qual è la tinta!), il forno e il pc starebbero meglio con estetica nera? Se sì, saremmo "costretti" a prendere il pc in vetroceramica... :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#3
ela78 ha scritto:ma scusa... la Franke produce pc e forno in tinta con il lavello! :wink:
Lo so, ma purtroppo sono inox smaltati in tinta fragranite... Il primo pc che ricordo in casa dei miei era smaltato e non faceva che scrostarsi, non credo che ne vorrò mai uno in casa mia! :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#4
lunaspina ha scritto:
ela78 ha scritto:ma scusa... la Franke produce pc e forno in tinta con il lavello! :wink:
Lo so, ma purtroppo sono inox smaltati in tinta fragranite... Il primo pc che ricordo in casa dei miei era smaltato e non faceva che scrostarsi, non credo che ne vorrò mai uno in casa mia! :wink:
Anch'io avevo la tua stessa paura, ma sono ormai 6 anni che cucino sul mio pc smaltato, lo tratto sennza alcun riguardo ( parte ruvida della spugna SEMPRE) e non ha nemmeno un graffio!

#5
piulia73 ha scritto:
lunaspina ha scritto:
ela78 ha scritto:ma scusa... la Franke produce pc e forno in tinta con il lavello! :wink:
Lo so, ma purtroppo sono inox smaltati in tinta fragranite... Il primo pc che ricordo in casa dei miei era smaltato e non faceva che scrostarsi, non credo che ne vorrò mai uno in casa mia! :wink:
Anch'io avevo la tua stessa paura, ma sono ormai 6 anni che cucino sul mio pc smaltato, lo tratto sennza alcun riguardo ( parte ruvida della spugna SEMPRE) e non ha nemmeno un graffio!
:shock: :shock: Sorprendente!
Beh, magari in 30 anni saranno pure migliorati i materiali! :wink:
Comunque, dite che se lascio l'estetica inox è brutto?
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#6
Mia madre ha comprato il pc smaltato scuro in tinta con il lavello più di 6 anni fa, usato senza nessunissimo riguardo non si è scrostato per niente.
Se ti preoccupa questo direi che puoi andare tranquilla :wink:

#7
jenny71 ha scritto:Mia madre ha comprato il pc smaltato scuro in tinta con il lavello più di 6 anni fa, usato senza nessunissimo riguardo non si è scrostato per niente.
Se ti preoccupa questo direi che puoi andare tranquilla :wink:
Sì, un po' mi preoccupa anche questo!
Però fondamentalmente volevo un parere se pc e forno è meglio farli scuri come il lavello o vanno bene anche inox. (Ad esempio, ho visto che alcuni modelli costano di più neri che inox...)
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#9
Non abbiamo ancora ordinato niente, ma la cucina sarà certamente la Lube Marta in rovere chiaro con anta a telaio. Il top dobbiamo ancora decidere se fare l'economico laminato o possiamo permetterci l'okite... Salvo ripensamenti dovuti alle piastrelle del rivestimento (che non abbiamo ancora scelto) ci piacerebbe grigio scuro.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#10
secondo me, il forno può pure essere in acciao, ma il PC lo farei più simile al lavello, fragranite o vetroceramica. Con un top scuro ed un lavello scuro, mettere un PC in acciaio, tutto solo (porello!) penso possa stonare un po'.

#11
anabellita ha scritto:secondo me, il forno può pure essere in acciao, ma il PC lo farei più simile al lavello, fragranite o vetroceramica. Con un top scuro ed un lavello scuro, mettere un PC in acciaio, tutto solo (porello!) penso possa stonare un po'.
sono d'accordo...

il forno lo puoi staccare,ma il pc è sullo stesso livello del lavello....
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#12
ela78 ha scritto:
anabellita ha scritto:secondo me, il forno può pure essere in acciao, ma il PC lo farei più simile al lavello, fragranite o vetroceramica. Con un top scuro ed un lavello scuro, mettere un PC in acciaio, tutto solo (porello!) penso possa stonare un po'.
sono d'accordo...

il forno lo puoi staccare,ma il pc è sullo stesso livello del lavello....
io voto sempre per l'acciaio!

#13
bertok ha scritto:
ela78 ha scritto:
anabellita ha scritto:secondo me, il forno può pure essere in acciao, ma il PC lo farei più simile al lavello, fragranite o vetroceramica. Con un top scuro ed un lavello scuro, mettere un PC in acciaio, tutto solo (porello!) penso possa stonare un po'.
sono d'accordo...

il forno lo puoi staccare,ma il pc è sullo stesso livello del lavello....
io voto sempre per l'acciaio!

io odio l'acciaio.... da pulire è un incubo.... :evil: :evil:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#15
piccolissima ha scritto:
ela78 ha scritto:
io odio l'acciaio.... da pulire è un incubo.... :evil: :evil:
eheh ma bertok alle pulizie non ci pensa mai! :lol: :lol: :wink:
Ehmmmm, non è che non ci penso, ci penso molto (odio vedere sporco) ma non le faccio! :wink: :lol: :lol: