La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4
Animosi Illuminazione
Via Bergamo, 43
23807 Merate LC
tel. 039 9909099

Io è da molto che non ci vado, ma alcune mie amiche hanno fatto buoni acquisti. Tra un po' dovrò tornarci anch'io.

E' vicino all'Auchan di Merate.

Penny

#5
Penny01 ha scritto:Animosi Illuminazione
Via Bergamo, 43
23807 Merate LC
tel. 039 9909099

Io è da molto che non ci vado, ma alcune mie amiche hanno fatto buoni acquisti. Tra un po' dovrò tornarci anch'io.

E' vicino all'Auchan di Merate.

Penny
Auchan di Merate? dov'è l'auchan a merate?
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#6
Fresno ha scritto:
Penny01 ha scritto:Animosi Illuminazione
Via Bergamo, 43
23807 Merate LC
tel. 039 9909099

Io è da molto che non ci vado, ma alcune mie amiche hanno fatto buoni acquisti. Tra un po' dovrò tornarci anch'io.

E' vicino all'Auchan di Merate.

Penny
Auchan di Merate? dov'è l'auchan a merate?
In via Bergamo, sulla strada che va verso il ponte di Paderno d'Adda e quindi verso Bergamo. Fino a un po' di tempo fa era Città Mercato

#7
Penny01 ha scritto:
Fresno ha scritto:
Auchan di Merate? dov'è l'auchan a merate?
In via Bergamo, sulla strada che va verso il ponte di Paderno d'Adda e quindi verso Bergamo. Fino a un po' di tempo fa era Città Mercato
aaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhh... Città mercato... ora è tutto chiaro!

forse ho capito... più avanti (direz. bergamo) sulla sx?
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#8
Fresno ha scritto:
Penny01 ha scritto:
Fresno ha scritto:
Auchan di Merate? dov'è l'auchan a merate?
In via Bergamo, sulla strada che va verso il ponte di Paderno d'Adda e quindi verso Bergamo. Fino a un po' di tempo fa era Città Mercato
aaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhh... Città mercato... ora è tutto chiaro!

forse ho capito... più avanti (direz. bergamo) sulla sx?
Sì!! (abiti in zona?)