La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#511
paprina ha scritto:
picci ha scritto:Ho deciso!!!

Stasera rompo i pavimenti e metto il cotto... :lol: :lol: :lol: :lol:
basta che poi ci dai la pwd per vedere le foto del cotto!! :P
Pap se ne compro tanto e mi avanza... te lo posso regalare così levi quelle orribili piastrelle arancioni e metti dell'elegante e sempieterno cotto!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#512
picci ha scritto:
paprina ha scritto:
picci ha scritto:Ho deciso!!!

Stasera rompo i pavimenti e metto il cotto... :lol: :lol: :lol: :lol:
basta che poi ci dai la pwd per vedere le foto del cotto!! :P
Pap se ne compro tanto e mi avanza... te lo posso regalare così levi quelle orribili piastrelle arancioni e metti dell'elegante e sempieterno cotto!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Giusto! Togli quelle piastrelle senz'anima!!!!!
E poi, se qualcuno osa toglierti il cotto sei garantita perché lo arrestano :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
- Aspettando Godot -

#513
io tolgo le piastrelle arancioni solo se:
cla tu ammetti che pc e lavabo stanno bene separati
picci: tu cambi cucina e dici che veneta fa schifo!! :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#514
paprina ha scritto:io tolgo le piastrelle arancioni solo se:
cla tu ammetti che pc e lavabo stanno bene separati

sì sì! non solo separati: opposti!!! sono il massimo della funzionalità!!!

Adesso però convinci free a mettere il cotto... ormai ho sposato la causa
:D
- Aspettando Godot -

#515
Cla' ha scritto:sì sì! non solo separati: opposti!!! sono il massimo della funzionalità!!!

Adesso però convinci free a mettere il cotto... ormai ho sposato la causa
:D
free ama solo il crudo!!



marò che battutaccia, ok scusate non lo faccio più :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#516
paprina ha scritto:io tolgo le piastrelle arancioni solo se:
cla tu ammetti che pc e lavabo stanno bene separati
picci: tu cambi cucina e dici che veneta fa schifo!! :lol:
io ci sto!!!

Voglio trasformare il mio appartamento nella bassa padana dove ci sono più zanzare che persone in un fantastico castello... tutto cotto ed alabastro!!! In giardino metterò una riproduzione del David...

si si si...

chiamo Piccio così iniziamo i lavori!!!


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#517
paprina ha scritto: free ama solo il crudo!!



marò che battutaccia, ok scusate non lo faccio più :roll:
Ma fai queste deliziose battute e non mi dici nulla 8)
Immagine

#518
freejack74 ha scritto:Ma fai queste deliziose battute e non mi dici nulla 8)
azzo m'hai beccato!!! :roll:


gurda che non sono come te ho avuto solo un momento di appannamento!! :(
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#519
le piastrelle arancioni hanno personalità e non sono omologabili alle altre viste in TANTE case tutte uguali ecco :!: :evil: :evil: :evil:
ok adesso direi che con la tua sorellina ti puoi confessare...ti difendo pure...allora????? Parli???????
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#520
A chi posso rompere le scatole per i climatizzotori? Ho circa ottomila domande da fare :lol: :lol: :lol:

Andrea è un tesoro come al solito e lo sto gia' stressando... :oops:

#521
domovoy ha scritto:A chi posso rompere le scatole per i climatizzotori? Ho circa ottomila domande da fare :lol: :lol: :lol:

Andrea è un tesoro come al solito e lo sto gia' stressando... :oops:
io ho l'impianto ad acqua è quello che funziona meglio, ma costa di più....
per il resto delle marche non so nulla...ho una piccola idea riguardo ai consumi e mi ero fatta una cultura sul numero di split da usare tutto qui mi spiace :oops: :oops:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#523
un mio amico medico è arrivato ad inventarsi che lavora in banca perchè ogni volta che conosce qualcuno finisce sempre che gli chiedono dei pareri professionali, si lamenta che non ha più cene senza dover improvvisare una visita...
ora io mi dico, ma alla gente non sorge mai il dubbio di essere inopportuna e fuori luogo???? Possibile che se uno fa un lavoro questo debba diventare anche la sua condanna????? :roll: mah
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#524
Kalimeroxxx ha scritto:un mio amico medico è arrivato ad inventarsi che lavora in banca perchè ogni volta che conosce qualcuno finisce sempre che gli chiedono dei pareri professionali, si lamenta che non ha più cene senza dover improvvisare una visita...
ora io mi dico, ma alla gente non sorge mai il dubbio di essere inopportuna e fuori luogo???? Possibile che se uno fa un lavoro questo debba diventare anche la sua condanna????? :roll: mah
me lo domando sempre anche io, possibile che la gente non ci pensa mai prima di aprire la bocca??

#525
chicca.v ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:un mio amico medico è arrivato ad inventarsi che lavora in banca perchè ogni volta che conosce qualcuno finisce sempre che gli chiedono dei pareri professionali, si lamenta che non ha più cene senza dover improvvisare una visita...
ora io mi dico, ma alla gente non sorge mai il dubbio di essere inopportuna e fuori luogo???? Possibile che se uno fa un lavoro questo debba diventare anche la sua condanna????? :roll: mah
me lo domando sempre anche io, possibile che la gente non ci pensa mai prima di aprire la bocca??
mi sa di no...ma è mai possibile che uno debba dire di lavorare in banca solop er avere un pò di tregua???????? Se stai male fissi un appuntamento e lui sarà ben felice di dartelo, ma non puoi ammorbare sto poveretto per ogni cosa ...sti cavoli è un dottore non il prontosoccorso o la cartas
c'è poco da fare ci sono delle categorie a rischio sfruttamento
:roll: :roll: non è giusto non è giusto non è giusto ecco :(
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo