La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

fatevi venire molta fantasia...

#1
allora mi si sono scuciti i pantaloni... circa un anno fa mi si è formato un micro buchetto proprio all'attaccatura dei pantaloni sotto al cavallo, sotto i bottoni, proprio dove si congiungono i 4 lati delle gambe...
ed io.. ma si che non si vede... e non lo cucivo..
il forellino cresceva... ma si che non si vede... e non lo cucivo..

stamattina mi si è allargato parecchio, ed io ... non è che trovo una soluzione, noooo, tanto non era ancora ben visibile...

ho un cratere :shock: diciamo un palmo di scucitura :oops:

:oops: come faccio ad andare a casa adesso? con la pinzatrice non ci riesco
che faccio?
devo solo arrivare alla macchina , e dalla macchina alla porta di casa...
ma so che se arrivo alla macchina e mi siedo qualsiasi cosa usi mi si disferebbe...

non ho giacche, maglie da poter mettere in vita....

ragazzi, consigli seri per favore, che tra 15 minuti dovrei uscire...
e niente risolini che mi vergogno troppo :cry:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#3
forse ho trovato ma rovino i pantaloni... :roll: che faccio?
ho la corda in ufficio quello marrone da pacco, posso con la forbice fare dei buchi lungo il perimetro del taglio e con la corda la cucio ?!?!
:cry:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#5
Non hai un collega che possa aiutarti appunto fornendoti una maglia?
Non riesci a coprire il buco con la borsa?
Altrimenti ti colori la pelle che si intravede con un pennarello dello stesso colore dei pantaloni, cosi non si dovrebbe notare + di tanto.

Se mi viene in mente altro ...

#6
ma si vede che sono rotti perchè hai pantaloni e slip di colore diverso o perchè lo sgarro è arrivato alle orecchie??


se si nota per slip e pantaloni di colore diveros, di che colore sono slip e pantaloni??
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#7
no nessun collega presente, sono sola negli uffici, ho già aperto armadi e cassetti, ma qui nessuno tiente niente... :evil:


non vado di certo in officina a chiedere la maglia, sai che figura di merda :oops:


mo li cucio con la corda , ho deciso
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#8
Andrea ha scritto:Non hai nessun collega con una giacca o un maglione da prestarti?

brutto periodo per cercare giacche, maglioni e affini.. :wink:

qui da me a lavorare è un miracolo se non porto il pediluvio per mettere i piedi al fresco!!! :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: fatevi venire molta fantasia...

#9
tidelady ha scritto:
ragazzi, consigli seri per favore, che tra 15 minuti dovrei uscire...
e niente risolini che mi vergogno troppo :cry:
Soluzione 1) Toglili e cammina in mutande come se niente fosse... la gente penserà che sia una nuova moda dell'estate ;)

Soluzione 2) Togli le mutande, così lo sguardo della gente non finirà sui tuoi slip e nemmeno sullo strappo nei pantaloni ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#10
Hai un rotolone di carta "quella per asciugare le mani"? vai..... inventati una gonna..!!! 2-3 giri attorno alla vita e dil gioco è fatto....


:shock: D&G mi fanno un baffo........ 8) :lol:
Immagine


Immagine

#12
sto bucando i pantaloni con le forbici :cry:

per fortuna non c'è nessuno
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#13
loremir77 ha scritto:
Andrea ha scritto:Non hai nessun collega con una giacca o un maglione da prestarti?

brutto periodo per cercare giacche, maglioni e affini.. :wink:

qui da me a lavorare è un miracolo se non porto il pediluvio per mettere i piedi al fresco!!! :lol: :lol:
Non per me.... il mio armadio è la mia macchina!!, un giubotto una giacca ed una maglia ci sono quasi sempre...
Immagine


Immagine

#14
schotch da pacco in abbondanza per tappare il buco?


... e adesso non fate i maliziosi eh!? Per una volta sono seria :lol: :lol: :lol: