La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
Ciao,
anche io sono alle prese con l'arredamento della mia futura casa..
Vedo che anche tu sei orientata su armadio ad ante scorrevoli,
mi sai dire se gli armadi della FEG hanno qualche protezione in più dalla polvere?
tipo bordino in rilievo sulla battuta laterale delle ante, e bordino superiore?

grazie!!
Stefania

#18
Il mio armadio avrà sicuramente le ante a specchio scuro........e anche la mia casa sarà pronta a maggio... :lol: (lo so, te ne può fregare di meno :oops: ).
Cmq credo che il prezzo sia un pò alto, la marca è buona ma, come diceva Nicola, credo si paghi molta pubblicità!

#19
nunzia ha scritto:Il mio armadio avrà sicuramente le ante a specchio scuro........e anche la mia casa sarà pronta a maggio... :lol: (lo so, te ne può fregare di meno :oops: ).
anche la mia sarà pronta a maggio !! :wink:
il prezzo non è preciso, ma quando mi è stato detto che sarebbe costato quella cifra, non mi sono stupita + di tanto perchè io le cifre che ho sentito +o-si aggirano intorno a quella cifra.
addirittura ne ho visto uno che mi piaceva de "la falegnami" (due ante scorrevoli specchio fumè con righine all'interno) ma mi hanno detto che costava di +... bo???
di una cosa sono certa che a mettere su casa si spende una cifra inverosimile e..pensate che io mi devo pure sposare :lol: :lol:

#20
Ti capisco, anch'io mi devo sposare.
Casa, mobili, festa........ :cry: :cry:
Pensa che a febbraio mi laureo, a maggio faccio la cresima, poi devo dare parola perchè ad ottobre mi sposo....... :cry: :cry: Mi sembra di impazzire!