La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
auguri e soprattutto complimenti per aver resistito cosi tanto a dircelo....io nn ce l'avrei fatta....

cmq tienici aggiornata...

auguri ankora....

#33
Grazie di nuovo a tutti!
Per essere completamente onesta, lui di tutta la scena che vi ho raccontato avrebbe anche fatto a meno. Da subito mi ha detto che ero la donna della sua vita, e visti i progetti per la casa, eccetera, non ha mai ritenuto necessario farmi la "proposta" come da tradizione. Però, visto che si parlava sempre della nostra futura vita insieme senza mai concretizzare niente, tempo fa gli avevo fatto capire che ci tenevo, non solo per l'aspetto romantico o per quello formale, ma soprattutto perchè nel momento in cui me l'avesse chiesto l'idea sarebbe diventata progetto, e perchè per me avrebbe significato "Io ti ho scelto. E tu?"
E ora finalmente posso dire ad alta voce quella parola magica che fino ad allora osavo appena sussurrare... matrimonio.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#39
auguroni :D
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#40
WOOOW! Lunaspina sono stra-felice per te!!! E' ovvio che voglio sapere gli ulteriori sviluppi....

#42
okrim ha scritto:WOOOW! Lunaspina sono stra-felice per te!!! E' ovvio che voglio sapere gli ulteriori sviluppi....
Grazie! Chiaro che aggiornerò! Ti mando un MP.

Grazie ancora a tutti. E' bello condividere tutto questo con voi.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#43
Che dolce il tuo racconto...spero che quando succederà a me sia un momento altrettanto romantico :wink:
Tanti auguri...vi aspetta un anno denso ed emozionante :D !

#44
ma sei fuori?!? ma si raccontano ste cose ?!?!?
sono qui in ufficio e il mio collega che ha la scrivania di fronte a me ora si starà chiedendo cos'è capitato visto che ho gli occhi lucidi!!!!
:wink:

che bella storia! tante congratulazioni!!!!!!!
debora

#45
dxxxy ha scritto:ma sei fuori?!? ma si raccontano ste cose ?!?!?
sono qui in ufficio e il mio collega che ha la scrivania di fronte a me ora si starà chiedendo cos'è capitato visto che ho gli occhi lucidi!!!!
:wink:

che bella storia! tante congratulazioni!!!!!!!
debora
E secondo te a me non è capitato lo stesso leggendo di Anna e Campo, di Paprina e Free, di Lorena, ecc ecc? :oops: :oops:
Comunque grazie per la vostra commossa partecipazione!
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38