La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

un geco!!

#1
maaa.... ehm ehm... voi l'avete mai visto un geco a milano?? :roll:
perchè stamattina ne ho trovato uno che ronfava beato sul muro del mio soggiorno :shock: e io sto al settimo piano, non in mezzo alla campagna :|

dicono che porti fortuna :mrgreen:
ma come faccio a tenerlo? sempre ammesso che lo tenga e non se la svigni da dove è venuto.....
Ultima modifica di Mercury il 28/06/06 11:36, modificato 1 volta in totale.
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#4
porta fortunissimaaa dagli un nome!
come fai a tenerlo...con il cibo! :wink: :lol: :lol:
oppure mettigli un guinzaglio!

#5
A Roma ci sono, sia da me che dai miei genitori.
Se si trova bene tornera' da solo, ma ocio che non ti faccia il nido in casa :shock: Per il resto...son gommosi e con le ventose sotto le zampe...cariniiii


Ho anche scoperto la scorsa primavera che sono aumentate tanto le rondini!!! :D

Re: un geco!!

#6
Mercury ha scritto:maaa.... ehm ehm... voi l'avete mai visto un geco a milano?? :roll:
perchè stamattina ne ho trovato uno che ronfava beato sul muro del mio soggiorno :shock: e io sto al settimo piano, non in mezzo alla campagna :|

dicono che porti fortuna :mrgreen:
ma come faccio a tenerlo? sempre ammesso che lo tenga e non se la svigni da dove è venuto.....
non è che è scappato da qualche vicino?
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#7
:shock: :shock: :shock: a milano :?: :?: :shock: :shock: :shock: questo è un evento ...in centro ormai faticano anche le persone figurati sti poveri animali.....

portalo in campagna mi sa che sarebbe più felice......
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

Re: un geco!!

#9
Mercury ha scritto:ma come faccio a tenerlo?
:shock: :shock: :shock: :lol: :lol:
lascialo libero :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#10
Kalimeroxxx ha scritto::shock: :shock: :shock: a milano :?: :?: :shock: :shock: :shock: questo è un evento ...in centro ormai faticano anche le persone figurati sti poveri animali.....

portalo in campagna mi sa che sarebbe più felice......
è per quello che sono sorpresa... ne ho visti a napoli e in sicilia ma non mi aspettavo di trovarmelo qua :D è troppo cariiiino! eh si devo trovargli un nome... però non la vedo mica facile pensare ad un terrario o allevargli insetti per nutrirlo... anche se potrebbe procacciarsi zanzare da solo :P qua abbondano!!
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#11
Mercury ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto::shock: :shock: :shock: a milano :?: :?: :shock: :shock: :shock: questo è un evento ...in centro ormai faticano anche le persone figurati sti poveri animali.....

portalo in campagna mi sa che sarebbe più felice......
è per quello che sono sorpresa... ne ho visti a napoli e in sicilia ma non mi aspettavo di trovarmelo qua :D è troppo cariiiino! eh si devo trovargli un nome... però non la vedo mica facile pensare ad un terrario o allevargli insetti per nutrirlo... anche se potrebbe procacciarsi zanzare da solo :P qua abbondano!!
NOOOO lascialo libero!!!! Hai il terrazzo tornera'! :wink:

Re: un geco!!

#12
virtual ha scritto:
Mercury ha scritto:ma come faccio a tenerlo?
:shock: :shock: :shock: :lol: :lol:
lascialo libero :wink:
forse era più corretto dire "mantenerlo" :)
di certo è liberissimo di fare ciò che meglio crede :D i latini dicevano "amicis quaelibet hora" :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#15
comunque il nome migliore è JEK
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...