La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

come faccio senza di voi????????

#1
dopo il lavoro io e stefy dovremo decidere il pavimento delle scale interne (quelle che portano alla cucina)
ma dovremo deciderlo li sul posto (in cantienre) e ci hanno detto che la scelta è su 3 / 4 modelli!!!!!
ma come faccio senza i vs suggerimenti???
:cry: :cry: :cry: :cry:
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

Re: come faccio senza di voi????????

#2
ANTO12 ha scritto:dopo il lavoro io e stefy dovremo decidere il pavimento delle scale interne (quelle che portano alla cucina)
ma dovremo deciderlo li sul posto (in cantienre) e ci hanno detto che la scelta è su 3 / 4 modelli!!!!!
ma come faccio senza i vs suggerimenti???
:cry: :cry: :cry: :cry:
tanto saranno tutte piastrelle in monocottura più o meno uguali...
dal beige, al verdino, all'azzurrino e al rosa.

puoi già decidere adesso, perchè i colori saranno quelli!! :D

#3
oddio e cosa scelgo!!!!!! :?: :shock:
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#5
hai le scale in piastrella? io le ho in marmo, ed anche io ho deciso in cantiere in tre minuti......sono andata sul classico per sicurezza: c'era un marmo che conoscevo molto bene, lo ho nella vecchia casa, cosi sono andata sul sicuro
Ti consiglio delle scale abbastanza neutre...difficilmente si rifanno un domani, diversamente dalle altre pavimentazioni!
Eì davvero scomodo rifare le scale in una casa, soprattutto se abitata!
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#6
blumarea ha scritto:hai le scale in piastrella? io le ho in marmo, ed anche io ho deciso in cantiere in tre minuti......sono andata sul classico per sicurezza: c'era un marmo che conoscevo molto bene, lo ho nella vecchia casa, cosi sono andata sul sicuro
Ti consiglio delle scale abbastanza neutre...difficilmente si rifanno un domani, diversamente dalle altre pavimentazioni!
Eì davvero scomodo rifare le scale in una casa, soprattutto se abitata!
seguirò il tuo consiglio!
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#7
ma una bella pietra no?? :?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#8
loremir77 ha scritto:ma una bella pietra no?? :?
E MA NON VOLEVAMO ANDARE FUORI BUDGET!

:(
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#9
ma non capisco questa mania delle scale in pietra... io ho scelto di farle in gres anzichè in pietra o marmo e tutti mi guardavano così :shock: ... a parte il costo della piastrella fatta a scalino che effetivamente è esorbitante... l'effetto ottico sarà esorbitante (soprattutto perchè non mi piacciono le lastre) :wink:
Ti consiglio cmq dei colori neutri, intonati col resto della casa (i miei scalini sono della stessa serie del pavimento normale) :wink:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#10
Claudia81 ha scritto: ... a parte il costo della piastrella fatta a scalino che effetivamente è esorbitante... ) :wink:
:wink:
ho scelto il marmo perchè alla fine mi costava di più la piastrella, incredibile ma vero
e poi mi piaceva l'idea che fosse come le soglie ed i davanzali, anche quello nello stesso marmo
Ultima modifica di blumarea il 29/06/06 11:19, modificato 1 volta in totale.
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#12
eiih!! ho scelto!!!!
marmo beige!
devo dire che non è male, mi piace!
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#13
Claudia81 ha scritto:ah bhè allora! Io ho fatto i davanzali diversi in ogni stanza! :wink: e poi a me una mattonella a scalino mi è costata 20euro + iva, io invece avrei guadagnato col marmo! :(
ma si è capito che tu sei una creativa :D ....io invece vado di neutri, lo ripeto: purtroppo sono talmente tempestata da colori e stranezze al lavoro che ho sviluppato il gusto per il semplice assoluto...a casa mi devo rilassare la vista o esplodo :shock: :lol: :lol:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....