La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
allora:
nokia 6600, 6680, N70.............ottimi per fotine, batteria e ricezione........per l'estetica fai tu!!

cmq vai sul nokia e non sbagli!! :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#4
Immagine
:D :D :D

scherzo, quotto pap
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#5
io non ho mai avuto un nokia ma ho visto che vanno benissimo!


violet, forse questo fà più fresco!!
Immagine

#6
VIOLET ha scritto:grazie pap :wink:
anche il mio moroso dice di comprare nokia perché vanno bene (dirmelo prima no eh ??? :evil: ) allora devo dargli ragione una volta tante ? :oops: :lol: :lol:
si, valuta anche il nokia 6101 lo trovo molto femminile! :wink:

#7
concordo anche io. Sempre avuto nokia :wink:

Ora ne cerco uno da 50 euro da sostituire a quello del benzinaio che non funziona piu', ma non lo trovo! :P

#9
VIOLET ha scritto:x libra : non riuscivo a trovare l'interruttore per accenderlo :lol: :lol:
posso rubarti l'idea ? :wink: anche il tuo nuovo avatar è simpatico :wink:

certo!!te l'ho postato apposta!! :wink:

#14
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah cavolo allora dillo: nokia a conchiglia..........lassa perde quelli che ti ho detto prima, eccone altri sempre nokia:

N93:
Immagine
N71:
Immagine
:D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#15
BlackJesus ha scritto:Sony-Ericsson k750i
Immagine
mi piace, ma costa troppo!


Non ci sono doppi sensi (per chi mi hai presa???)... mi piacciono i telefoni lisci o al massimo che scorrono.