La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

REFLEX

#1
Immagine

Vi piace questo letto?
Però immaginatelo tutto in cuoio bianco.
Che ne dite?
P.S.
Ho visto da vicino un sacco di prodotti della reflex-angelo....... :shock: Belli da lasciare senza parole!

#2
la linea è bella...però con che comodini li abbineresti? arrotondati?

ora ti metto la pulce...ma il cuoio bianco è pratico??
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#3
I comodini della stessa linea del letto sono troppo grandi per la mia stanza (75 cm di lunghezza).....metterò qualcosa di simile, vetro e bianco, farò una ricerca.
Il cuoio che problemi potrebbe dare?
Certo, in caso di macchie.........ma in camera da letto non è che si faccia sporco facilmente, non so.....che dite?

#4
..mah, pensavo a quando ti porterà il caffè a letto...con una brioche fumante alla cioccolata ed una rosa rossa....

se in quel momento romantico ti rovescia il caffè che fai?? :lol:
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#5
Oh,ma certo che voi vi siete abituati proprio bene! :lol:
Lui si sveglia alle 6.30 per andare al lavoro, io non prima di un'ora dopo....colazione in cucina :cry:
E, cmq, per la domenica, quando lui mi porterà il caffè a letto, comprerò dei vassoi molto grandi :lol: :lol:
:wink:

#6
aahhh beata te... x noi sarà il contrario: io mi sveglio alle 6:30 x andare in ufficio e lui più di un'ora dopo :evil:

me la merito di più io la colazione a letto :twisted: :lol: :lol: :lol:

comunque tornando al letto... sarà che a me il cuoio non va molto...ma mi pare delicato, poi bianco ancora di più, il minimo graffietto poi lo vedi no?
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#7
Certo, il legno è più pratico.......cmq questo letto non è la scelta definitiva, abbiamo giusto fatto qualche preventivo.
Il fatto che sia delicato è da tener presente...... :?

#8
secondo me il cuoio non si macchia poi tanto, e si pulisce con una spugna: io vedrei peggio il tessuto bianco

#11
Il preventivo l'ho chiesto già:
Letto in cuoio bianco con i due comodini abbinati (quelli con cristallo a ponte e cassetto sempre in cuoio bianco) + comò a 4 cassetti serie onda = 6000 euro!
Poi ci abbinerei un armadio tipo quella della falegnami in vetro scuro rigato e alluminio (acciaio?).... :? O altro su quel genere.
Della falegnami1946, vetro acidato e alluminio, mi hanno fatto 3200 euro!

#12
Sirena ha scritto:Come linea mi piace molto! :D
Ma anche questo ha il materasso incassato?
E' storia che ogni volta che trovo un letto che mi piace, ha il materasso incassato :evil: Lo so che non è comodo ma.....

#14
nunzia ha scritto:Poi ci abbinerei un armadio tipo quella della falegnami in vetro scuro rigato e alluminio (acciaio?).... :? O altro su quel genere.
Della falegnami1946, vetro acidato e alluminio, mi hanno fatto 3200 euro!
splendido l'accostamento, tremendo il preventivo :shock:
Il prezzo di listino per La Falegnami in ciliegio e vetro (quello con le righine), 382cm, vuoto, e'... 4910e :evil:
vuotoooo :twisted:

#15
Sirena ha scritto:Dall'immagine mi sembra che, almeno ai lati, non dovrebbe essere particolarmente difficoltoso.
bhe, certo sei obbligata a fare sempre il letto rimboccando bene le coperte :roll:
Su questa cosa io sono moolto pigra :oops: