La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

CESAR O MESON'S

#1
Ciao a tutti!!
Ho un dilemma, fino all'altro giorno pensavo di acquistare una Cesar, non saprei dirvi il modello perchè con Cesar si possono fare parecchie combinazioni: avevamo scelto le ante goffrate bianche lucide sia per cestoni, pensili e colonne per dare un effetto tipo modello "ARIA", poi però quando ci hanno dato il preventivo ho visto svanire i miei sogni... MA E' COSI' CARA? per fortuna la settimana scorsa ci siamo fatti fare un preventivo per una Meson's, ovviamente loro non hanno l'anta goffrata come Cesar quindi l'abbiamo scelta laccata, come qualità non mi è sembrata male, anzi, il venditore me l'ha comparata ad un Modulnova (premetto che quest'ultimo non l'ho mai vista quindi non so se l'affermazione sia esatta), comunque il suo preventivo per un laccata era inferiore di 1000 euro. Se decido per l'anta laminata il prezzo ovviamente scende ancora di più. Ho fatto fare altri preventivi (Febal, Carma, Veneta Cucine, Arrital) tutti a prezzi più bassi di Cesar e anche di Meson's. Queste ultime però sono quelle che mi hanno convinto di più anche perchè i venditori mi sono sembrati molto preparati e attenti ai vari particolari. Se qualcuno ha aspetti negativi o positivi su queste due marche si faccia avanti... grazie e ciao Sylvy
:shock: :shock: