La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Monomarca???

#1
Voi avete scelto una marca sola per tutti gli elettrodomestici della vostra cucina oppure avete variato? se si perchè?
Io mi sono fatta fare un preventivo per fare tutto Aeg e così,proprio buttata lì, diciamo detta alla Carlona, di listino mi è uscita una cosa come 6000 e passa euro di elettrodomestici...(compreso il micro da incasso)

(il preventivo completo vado a ritirarlo domani)

L'idea di avere tutto di una marca però non mi dispiace per niente...

#2
tutte marche differenti.....

un po' per estetica, un po' per economicità...

il frigo ed il micro li ho free e li ho presi il primo direttamente allo spaccio dell'aziena, il secondo in una superofferta da centro commerciale

il forno mi piaceva un modello della nardi, il pc invece è in tinta con il lavello... schock....
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#3
monomarca solo perchè avevo sottomano solo il catalogo rex..ho trovato lì sopra tutto quello che mi piaceva...son pigra...perchè dover recuperare caratteristiche da altri cataloghi, altre marche...ecc...?!

#4
Io ho preso monomarca REX perchè c'era un'offerta particolare (come per varie altre marche).
Altrimenti avrei probabilmente scelto pezzo per pezzo.

Penny

#5
già sul micro da incasso sarai sui 1000 ed oltre.
noi quasi tutto whirlpool
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#6
forno, piano cottura e lavastoviglie AEG perchè abbiamo avuto una buona opportunità per l'acquisto. Frigorifero sarà free non ancora scelto, ma credo Siemens o Whirp. Microonde free non ancora scelto ma credo whirpool
Ultima modifica di RANDA il 29/06/06 12:53, modificato 1 volta in totale.
uomo che lavora...perde solo tempo prezioso.

#7
monomarca smeg perchè ci piaceva l'idea di avere lo steso acciaio le stesse manopole... abbiamo preso anche lavello e rubinetto per avere tutto uniforme.