La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

termorredo

#1
domanda tecnica :? : nei vostri termoarredo come sono posizionati i gancini superiori che agganciano il termoarredo alle piastrelle????
Io ho paura che siano montati male perchè nella parte sopra mi rimane la possibilità di mettere solo un asciugamani piccolo (cioè 'sti agganci secondo me sono troppo ravvicinati) :roll:
Non so se mi sono spiegata...

#2
io ce l'ho montato come della seconda figura .... mi pare che si vedono bene i ganci ... :)

Tu come ce l'hai ????

#4
:shock: Ecco lo sapevo :evil:
nel mio i pippoli hanno una interdistanza di circa 20 cm (stanno sulla stessa piastrella che è 30 cm).
Uccido l'idraulico??????

#6
E' che davvero non ne possiamo più di avere a che fare con questo idraulico e questo muratore. :x
E poi stiamo facendo seguire la richiesta di danni ad un avvocato (c'è da rimettere parte del parquet e tutte le finiture sono tirate via, angoli storti spigoli a zig zag).
Non posso pensare di averli ancora per casa, mi viene il magone :(

#9
Scusa Eva se mi intrometto nel tuo topic ma ieri sera ho ordinato il termoarredo per la cucina e per il bagno dell'irsap (il mio idraulico riesce a farmeli pagare con il 30% di sconto) ma per l'ingresso non l'ho preso perchè vorrei qualcosa di piu particolare..qualcuno sa consigliarmi qualche marca?grazie :D

#10
io io!
adesso non ho tempo, scusami, al volo ti dico Cordivari!
poi c'era un altro sito bellissimo, anzi due, ma non ho qui i link :(