La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4111
Benvenute :D
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#4113
benvenute!

jenny...con il moroso..il mio amico Cyber non gradisc, cambiala, almeno lascialo sperare! :wink:

Lunaspina....qui maledetti occhiali da sole!



Shamanta....che bel sorriso aperto!

#4114
bertok ha scritto: Lunaspina....qui maledetti occhiali da sole!
Bertok, ma sei distratto! Nella foto che c'era fino a ieri ero senza, dovevi guardare meglio prima! :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#4115
Grazie del benvenuto, che emozione poter darvi un viso, molti me li immaginavo diversi, probabilmente a causa dei vostri avatar :)

Bertok poi ihihihi è quello che mi immaginavo più diverso da tutti, ma anche Raffa&Riffa :) siete veramente tutti molto molto carini.La foto del bimbo di Canarino uno spettacolo..


P.s. Bertok cosa avresti da dire sul mio sorriso????In che senso aperto???? HO Un Bellissimo Sorriso a 2500 denti io :D
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#4116
samantha.l ha scritto:Grazie del benvenuto, che emozione poter darvi un viso, molti me li immaginavo diversi, probabilmente a causa dei vostri avatar :)

Bertok poi ihihihi è quello che mi immaginavo più diverso da tutti, ma anche Raffa&Riffa :) siete veramente tutti molto molto carini.La foto del bimbo di Canarino uno spettacolo..


P.s. Bertok cosa avresti da dire sul mio sorriso????In che senso aperto???? HO Un Bellissimo Sorriso a 2500 denti io :D
appunto! era quello che intendevo.
e ora da bravo narciso quale sono tiu chiedo, no scusa come mi immaginavi?? senza denti capelli bianche e sclerosi galoppante??

#4117
bertok ha scritto:
samantha.l ha scritto:Grazie del benvenuto, che emozione poter darvi un viso, molti me li immaginavo diversi, probabilmente a causa dei vostri avatar :)

Bertok poi ihihihi è quello che mi immaginavo più diverso da tutti, ma anche Raffa&Riffa :) siete veramente tutti molto molto carini.La foto del bimbo di Canarino uno spettacolo..


P.s. Bertok cosa avresti da dire sul mio sorriso????In che senso aperto???? HO Un Bellissimo Sorriso a 2500 denti io :D
appunto! era quello che intendevo.
e ora da bravo narciso quale sono tiu chiedo, no scusa come mi immaginavi?? senza denti capelli bianche e sclerosi galoppante??
Beh...

non sarebbe stata la prima...

:lol: :lol: :lol: :lol:

#4118
Steve1973 ha scritto: appunto! era quello che intendevo.
e ora da bravo narciso quale sono tiu chiedo, no scusa come mi immaginavi?? senza denti capelli bianche e sclerosi galoppante??
Beh...

non sarebbe stata la prima...

:lol: :lol: :lol: :lol:[/quote]

e neppure l'ultima :lol: :lol: :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#4120
Grazie a tutti del benvenuto!
Oh finalmente vi posso vedere!! MA che belli che siete!! :D
Devo dire che la maggior parte di voi sono più o meno come me li immaginavo, sbaglio o in diversi avete trovato un avatar somigliante? :shock:
Beh, Bertok, anch'io lo imaginavo diverso :oops: , non so come, ma diverso :lol:

#4122
jenny71 ha scritto:Grazie a tutti del benvenuto!
Oh finalmente vi posso vedere!! MA che belli che siete!! :D
Devo dire che la maggior parte di voi sono più o meno come me li immaginavo, sbaglio o in diversi avete trovato un avatar somigliante? :shock:
Beh, Bertok, anch'io lo imaginavo diverso :oops: , non so come, ma diverso :lol:
Anche io mio?

Cla' vedi che le labbra alla Parietti sono le mie!!! :lol: :lol: :lol: :lol:


Benvenuta!!!

#4123
bertok ha scritto:
appunto! era quello che intendevo.
e ora da bravo narciso quale sono tiu chiedo, no scusa come mi immaginavi?? senza denti capelli bianche e sclerosi galoppante??
Ihihihi se ti devo dire la verità ti immaginavo come l'omino del tuo album delle foto di casa :) quello che hai usato per dire che eri in ferie ihihihi :)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#4125
jenny71 ha scritto:Grazie a tutti del benvenuto!
Oh finalmente vi posso vedere!! MA che belli che siete!! :D
Devo dire che la maggior parte di voi sono più o meno come me li immaginavo, sbaglio o in diversi avete trovato un avatar somigliante? :shock:
Beh, Bertok, anch'io lo imaginavo diverso :oops: , non so come, ma diverso :lol:
Dici che somiglio così tanto a un pinguino paffuto?? :lol: :lol: :lol: