La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

saluti a tutti .....e......

#1
:D

ciao bella gente....!!!!
chissà se c'è qualcuno che si ricorda di me? :roll:
bertok, virtual, stellina,lorena,eccc... vedo che ci siete....

volevo farvi tanti cari salutoni
visto che passavo di qua e ....
per chi ha voglia di rispondermi porgo un quesito.....

COSA NE PENSATE DEL TRADIMENTO? FATTO O SUBITO INTENDO.

...(ogni riferimento è puramente casuale :oops: )
:wink:
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#3
Ciao!! :D

o come mai questa domanda così a bruciapelo?? :lol: :lol:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#6
:lol:
che bello tutti che mi salutano.........

vi ho messo un pò di curiosita è???? :twisted:
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#8
diciamo che è una domanda che in questi giorni mi tormenta non poco, praticamente da quando ho scoperto di essere stata tradita........
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#9
NON VI DICO QUESTO XCHè VOGLIO ESSERE COMPATITA SIA CHIARO

anzi voglio sapere cosa ne pensate in merito al tradimento xchè io non ci sto capendo più niente...........!!!!!!!!!!!!!!!!!
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#10
Ciao fata :D Come stai? orni dopo tanto tempo con questa domanda :shock: Che significa
Immagine
Certo che ci hai messo la curiosità :!:
Immagine
Immagine

#11
bhe dipende dalla situazione..è stata una botta e via, una scappatella o una vera relazione?forse una sbandata la potrei perdonare.....forse..

#12
FATA ha scritto:diciamo che è una domanda che in questi giorni mi tormenta non poco, praticamente da quando ho scoperto di essere stata tradita........
:shock:

Come l'hai scoperto? Mi dispiace :(
Immagine
Immagine

#15
FATA ha scritto:diciamo che è una domanda che in questi giorni mi tormenta non poco, praticamente da quando ho scoperto di essere stata tradita........
sono senza parole,mi dispiace! :cry: ma è tanto che stavate insieme?(se vuoi parlarne.. :oops: )